rosarioma778 Inviato 12 Febbraio, 2006 #1 Inviato 12 Febbraio, 2006 Ciao, desidero segnalarvi il nostro straordinario atleta Armin Zoeggler che, oltre ad avere appena vinto la medaglia d'oro nello slittino, sono da ben 4 (e dico 4!) edizioni delle olimpiadi che finisce sul podio: 2 ori, un argento e un bronzo!!!! Complimenti a lui, davvero, e speriamo che queste olimpiadi ci regalino altri successi. Per adesso, non siamo partiti male! Cita
alteras Inviato 12 Febbraio, 2006 #2 Inviato 12 Febbraio, 2006 Davvero vivissimi complimenti!!!! Quassù siamo tutti orgogliosi di lui e non vediamo l'ora di festeggiarlo come si deve! E siamo solo al secondo giorno! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 12 Febbraio, 2006 #3 Inviato 12 Febbraio, 2006 Complimenti al nostro campione. Cita
Ciccio 86 Inviato 13 Febbraio, 2006 #5 Inviato 13 Febbraio, 2006 Grande Armin !!!!!! :beerchug: Forza ragazzi Cita Awards
william Inviato 13 Febbraio, 2006 #6 Inviato 13 Febbraio, 2006 scusate per la domanda, ma quante medaglie abbiamo vinto fino ad ora ? Cita
rcamil Inviato 13 Febbraio, 2006 #7 Inviato 13 Febbraio, 2006 La situazione in tempo reale: http://www.torino2006.org/ITA/IDF/MDL/MDL_Big.html Ciao, RCAMIL. Cita
Silla Inviato 13 Febbraio, 2006 #9 Inviato 13 Febbraio, 2006 Che faccia da Legionario Romano ha questo Campione !! :o Mica come quelle signorine del pallone ..... :P Cita
alice_wolf Inviato 13 Febbraio, 2006 #10 Inviato 13 Febbraio, 2006 L'ho appena visto austero riceve la medaglia d'oro con il nostro inno cantato a furor di popolo da tutta la piazza! Cita
Paolino67 Inviato 13 Febbraio, 2006 #11 Inviato 13 Febbraio, 2006 Ho letto che Zoeggeler è di un paesino vicino a Lana; Alteras, Lana non è mica dove c'è il convegno numismatico? :P Cita
alteras Inviato 19 Febbraio, 2006 #13 Inviato 19 Febbraio, 2006 :) E sono altrettanto orgoglioso di comunicare a chi ancora non lo sapesse la notizia di un ulteriore Medaglia d'Oro!!! Nella 4x10 maschile di Fondo Fulvio Valbusa, Giorgio Di Centa, Pietro Piller Cottrer e Christian Zorzi (detto Zorro) hanno stravinto! Complimenti ragazzi!!! :D Cita
william Inviato 19 Febbraio, 2006 #14 Inviato 19 Febbraio, 2006 speriamo di poter vincere le più medaglie possibili,. Cita
Silla Inviato 22 Febbraio, 2006 #15 Inviato 22 Febbraio, 2006 (modificato) Peccato per la Kostner nel Pattinaggio di Figura .... :( Io sono Innamorato follemente di questa Ninfa , Dea , Dolce Creatura .... o Cupido se esisti ... vai da Lei e scocca una freccietta nel suo Cuoricino a nome mio ... Please :wub: Modificato 22 Febbraio, 2006 da Silla Cita
Ciccio 86 Inviato 23 Febbraio, 2006 #16 Inviato 23 Febbraio, 2006 (modificato) .... E intanto bronzo allo short track 3000 m femminile ..... E vai!!!!!!!!! Ciccio 86 Modificato 23 Febbraio, 2006 da Ciccio 86 Cita Awards
petronius arbiter Inviato 23 Febbraio, 2006 #17 Inviato 23 Febbraio, 2006 Ma ci siamo dimenticati di Fabris e della sua vittoria nei 1500? :unsure: GRANDISSIMO!!! :D petronius :) Cita
Raistlin Inviato 23 Febbraio, 2006 #18 Inviato 23 Febbraio, 2006 Fabris è eramente un campione, con questa olimpiade è entrato di diritto nella storia con 2 ori e un bronzo....UNICO!!! :D Cita
Silla Inviato 23 Febbraio, 2006 #19 Inviato 23 Febbraio, 2006 (modificato) Sapete che il Vecchio Silla con suo nipotino di 2 anni e mezzo si è fatto fotografare assieme agli Atleti del Bob a 4 di Giamaica 1 Quelli della pubblicità che fà ..... Sul cucuzzolo della Montagna ...... :P Appena saranno pronte le foto non mancherò di vantarmene B) Modificato 23 Febbraio, 2006 da Silla Cita
Silla Inviato 23 Febbraio, 2006 #20 Inviato 23 Febbraio, 2006 Bella ! Bella ! e Brava l' Airone , il nostro Cigno Italiano !! Ha una classe ed eleganza che supera qualsiasi incertezza !! Caterina sei una Meraviglia !! Cita
Satrius Inviato 23 Febbraio, 2006 #21 Inviato 23 Febbraio, 2006 grande sillaaa io adoro i giamaicani del bob, vedo quella disciplina solo per loro :D ahaha ma si allenano ancora nella vasca? :P Cita
Silla Inviato 24 Febbraio, 2006 #22 Inviato 24 Febbraio, 2006 grande sillaaa io adoro i giamaicani del bob, vedo quella disciplina solo per loro :Dahaha ma si allenano ancora nella vasca? :P 101642[/snapback] :P :P Sinceramente non lo sò sarebbe bello , ma credo che anche per loro , (sopratutto dopo l' eliminazione dalla Finale di torino ) è cominciato il grigio Tram Tram quotidiano che consiste nel presenziare allo Stand della Fiat in Sponsor Plaza dalle 9,30 del mattino in avanti . :( Quando li ho visti io si erano appena svegliati e le faccie e la disponibilità erano poco invitanti , naturalmente non è un invito che mi ferma dal partecipare ad una Festa ... Sono curioso quindi di vedere la Foto per leggere nei loro occhi quale sentimento passasse in quel momento .... B) Cita
Paolino67 Inviato 24 Febbraio, 2006 #23 Inviato 24 Febbraio, 2006 Bella ! Bella ! e Brava l' Airone , il nostro Cigno Italiano !! Ha una classe ed eleganza che supera qualsiasi incertezza !!Caterina sei una Meraviglia !! 101641[/snapback] Caterina? :huh: Cmq, senza voler fare il bastian contrario, mi pare che la Kostner sia ampiamente sopravvalutata. Ne parlano come di una giovanissima promessa del futuro, peccato che abbia 19 anni, mentre la giapponese che ha vinto ieri ne aveva 16, e generalmente nelle ultime Olimpiadi le vincitrici avevano età sempre inferiori (la Bayul nel 94 mi pare avesse addirittura 15 anni). E' carina e ha grazia, ma mi pare il minimo per una pattinatrice, sono un pò tutte carine e con molta grazia (io mi sposerei la russa che ha vinto nel concorso a coppie :D )... poi, beh, un 9° posto alle Olimpiadi è un risultato dignitoso, ma con tutta l'attesa che c'era, l'hanno fatta addirittura portabandiera al posto di parecchia altra gente con palmares ben maggiori, beh, in qualsiasi altro caso si sarebbe parlato di grande delusione... Cita
Silla Inviato 24 Febbraio, 2006 #24 Inviato 24 Febbraio, 2006 Ciao Paolino in effetti credo che caricarla della responsabilità di essere Portabandiera sia stato un errore dei ns. dirigenti sportivi . Anche io alla fine della gara quando hanno detto l'età della Giapponesina sono rimasto basito :huh: ... Poi hai visto la ragazza di origine Canadese medaglia d'argento nel balletto a coppie , quella che assomilglia a Julia Roberts ?? che Bella ?? Comunque all' Amore non si comanda io Preferisco a Tutte la Kostner ... un pò come tè per quel pippone di Nika !! :P :P :P Cita
alteras Inviato 24 Febbraio, 2006 #25 Inviato 24 Febbraio, 2006 Bella ! Bella ! e Brava l' Airone , il nostro Cigno Italiano !! Ha una classe ed eleganza che supera qualsiasi incertezza !!Caterina sei una Meraviglia !! 101641[/snapback] Karolina... non Caterina... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..