Vai al contenuto

8 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

ecco il mio ultimo acquisto che ne pensate?

Un saluto e grazie,

Gabriele

1lira1915web.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da gabrimen

Inviato (modificato)

la bustina inganna un po..il rovescio mi sembra FDC..il dritto non so ma forse qualcosa in meno. voto qFDC/FDC

ciao marco

Modificato da gallo83
Awards

Inviato (modificato)

Oddio, le fotografie (in particolare quella del dritto) non permettono una valutazione sicura, per il rovescio la conservazione è elevatissima, azzarderei un qFDC mentre per il dritto i riflessi e la non perfetta messa a fuoco mi mette in imbarazzo, mi sembra di vedere un colpetto sul bordo ad ore 11, proprio sopra la A per il resto non riesco a valutare appieno la conservazione che intuisco elevata

Nel complesso voto quindi SPL/qFDC con riserva

PS Non ho trovato l'opzione SPL+/qFDC altrimenti avrei votato, sempre con riserva, quella.

Modificato da Ramossen
  • Mi piace 1

Inviato

PS Non ho trovato l'opzione SPL+/qFDC altrimenti avrei votato, sempre con riserva, quella.

Grazie Ramossen mi sono dimenticato un pò di conservazioni aggiunte ;)

Inviato

io almeno dalle foto la parola FDC non la includerei nemmeno accostata allo SPL...su orecchio baffo e capelli mi sembra che un po di usura sia ben visibile...non so se sono le foto o l'effetto della plastica o sia realmente usurata...comunque ho votato SPL+

Inviato

confermo SPL+...almeno dalle foto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.