silius1968 Inviato 27 Febbraio, 2012 #1 Inviato 27 Febbraio, 2012 Salute, Ho da poco utilizzato la sezione annunci e circa due settimane fa ho postato diversi annunci, e vedevo bene tutti gli annunci miei e degli altri, ora da due o tre giorni vedo bene i miei annunci, ma non riesco a vedere quelli degli altri, mi appare una maschera disorganizzata donve appare solo la parte alta delle foto delle monete postate e non posso vedere le altre o leggere le descrizioni dell'annuncio. Come posso fare per visualizzare di nuovo bene tutto? Grazie silvio Cita Awards
silius1968 Inviato 27 Febbraio, 2012 Autore #2 Inviato 27 Febbraio, 2012 Per intenderci, le inserzioni ora le vedo cosi': Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Febbraio, 2012 #3 Inviato 27 Febbraio, 2012 Ma ti succede solo con le inserzioni? Prova a cambiare browser, a volte le versioni vecchie non supportano bene il Forum. Ciao, Giò Cita Awards
uzifox Inviato 28 Febbraio, 2012 #4 Inviato 28 Febbraio, 2012 Se usi Explorer prova a cliccare in alto sulla pagina vicino a dove c'è scritto l'indirizzo: sulla destra c'è una casella con scritto visualizzione compatibilità, l'icona è simile ad un foglio strappato. Io risolto così. Saluti Simone Cita
silius1968 Inviato 29 Febbraio, 2012 Autore #5 Inviato 29 Febbraio, 2012 Se usi Explorer prova a cliccare in alto sulla pagina vicino a dove c'è scritto l'indirizzo: sulla destra c'è una casella con scritto visualizzione compatibilità, l'icona è simile ad un foglio strappato. Io risolto così. Saluti Simone Ho provato ma non succede nulla, tutto il resto del sito lo vedo bene, e cosa stana vedo correttamente le mie inserzioni e non quelle degli altri Qualche altro suggerimento? Saluti Silvio Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Febbraio, 2012 #6 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Se usi Explorer prova a cliccare in alto sulla pagina vicino a dove c'è scritto l'indirizzo: sulla destra c'è una casella con scritto visualizzione compatibilità, l'icona è simile ad un foglio strappato. Io risolto così. Saluti Simone Ho provato ma non succede nulla, tutto il resto del sito lo vedo bene, e cosa stana vedo correttamente le mie inserzioni e non quelle degli altri Qualche altro suggerimento? Saluti Silvio Prova a cancellare i coocky e controlla se il pc è aggiornato. Comunque segnalo il problema. Ciao Modificato 29 Febbraio, 2012 da giovanna 1 Cita Awards
silius1968 Inviato 5 Marzo, 2012 Autore #7 Inviato 5 Marzo, 2012 Ho installato Crome e ora è tutto OK! Grazie Silius68 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Marzo, 2012 #8 Inviato 5 Marzo, 2012 Ho installato Crome e ora è tutto OK! Grazie Silius68 Bene, sono contenta che hai risolto, grazie a te. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..