Vai al contenuto
IGNORED

Problemi con la sezione annunci, aiuto

Risposte migliori

Inviato

Salute,

Ho da poco utilizzato la sezione annunci e circa due settimane fa ho postato diversi annunci, e vedevo bene tutti gli annunci miei e degli altri, ora da due o tre giorni vedo bene i miei annunci, ma non riesco a vedere quelli degli altri, mi appare una maschera disorganizzata donve appare solo la parte alta delle foto delle monete postate e non posso vedere le altre o leggere le descrizioni dell'annuncio.

Come posso fare per visualizzare di nuovo bene tutto?

Grazie silvio

Awards

Inviato

Per intenderci, le inserzioni ora le vedo cosi':

post-3151-0-01184300-1330380614_thumb.jp

Awards

Inviato

Ma ti succede solo con le inserzioni? Prova a cambiare browser, a volte le versioni vecchie non supportano bene il Forum.

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Se usi Explorer prova a cliccare in alto sulla pagina vicino a dove c'è scritto l'indirizzo: sulla destra c'è una casella con scritto visualizzione compatibilità, l'icona è simile ad un foglio strappato.

Io risolto così.

Saluti

Simone

Inviato

Se usi Explorer prova a cliccare in alto sulla pagina vicino a dove c'è scritto l'indirizzo: sulla destra c'è una casella con scritto visualizzione compatibilità, l'icona è simile ad un foglio strappato.

Io risolto così.

Saluti

Simone

Ho provato ma non succede nulla, tutto il resto del sito lo vedo bene, e cosa stana vedo correttamente le mie inserzioni e non quelle degli altri

Qualche altro suggerimento?

Saluti Silvio

Awards

Inviato (modificato)

Io risolto così.

Saluti

Simone

Ho provato ma non succede nulla, tutto il resto del sito lo vedo bene, e cosa stana vedo correttamente le mie inserzioni e non quelle degli altri

Qualche altro suggerimento?

Saluti Silvio

Prova a cancellare i coocky e controlla se il pc è aggiornato. Comunque segnalo il problema. Ciao

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ho installato Crome e ora è tutto OK!

Grazie

Silius68

Awards

Inviato

Ho installato Crome e ora è tutto OK!

Grazie

Silius68

Bene, sono contenta che hai risolto, grazie a te. Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.