prtgzn Inviato 23 Maggio, 2012 #51 Inviato 23 Maggio, 2012 Anche per me, come per qualche altro, la più bella è la "Vetta D'Italia" di V.E. III Comunque le Oselle veneziane hanno un fascino tutto particolare: sono dei veri capolavori. Cita
Scudo1901 Inviato 24 Maggio, 2012 #52 Inviato 24 Maggio, 2012 La più bella in assoluto, oggettivamente la più bella mai coniata in Italia (e che ho la fortuna di possedere :dirol: ) è... l'onica da 30 tarì del 1791... e non dite che è una medaglia se no vi strozzo :diablo: ...medaglie saranno gli ori di Vittorio III...al massimo :8): Questa e' la TUA opinione, che non contiene nulla di oggettivo. Se per te e' la più bella liberissimo di pensarlo, ma non usare avverbi inopportuni, grazie. 2 Cita
blush20 Inviato 28 Maggio, 2012 #53 Inviato 28 Maggio, 2012 Chiedo scusa se ho offeso la Sua sensibilità, non era assolutamente mia intenzione...stavo - ovviamente - scherzando, visto anche l'uso delle "faccine". Vorrà altersì indicarmi quale uso inopportuno di avverbio ho fatto...tanto per sapermi regolare su ciò che posso o non posso fare. Saluti Cita Awards
Scudo1901 Inviato 28 Maggio, 2012 #54 Inviato 28 Maggio, 2012 Dai non prendertela! :) Era solo perché dire che una moneta oggettivamente e' la più bella forse non rende giustizia a coloro che invece la pensano diversamente. Ciao! ;) Cita
collezionistabari Inviato 28 Maggio, 2012 #55 Inviato 28 Maggio, 2012 La più bella in assoluto, oggettivamente la più bella mai coniata in Italia (e che ho la fortuna di possedere :dirol: ) è... l'onica da 30 tarì del 1791... e non dite che è una medaglia se no vi strozzo :diablo: ...medaglie saranno gli ori di Vittorio III...al massimo :8): Questa e' la TUA opinione, che non contiene nulla di oggettivo. Se per te e' la più bella liberissimo di pensarlo, ma non usare avverbi inopportuni, grazie. concordo... Cita
blush20 Inviato 29 Maggio, 2012 #56 Inviato 29 Maggio, 2012 La verità (mi fa male...lo so :confused: ) è che le monete sono tutte belle... :D Buona giornata a tutti!!! Cita Awards
Erdrückt Inviato 30 Maggio, 2012 #57 Inviato 30 Maggio, 2012 Per me è impossibilissimo rispondere (quel'è la mia preferita in assoluto) perchè oltre alle collezioni classiche ho anche migliaia di monete del mondo in Fdc e quando le sfoglio mi brillano gli occhi ogni 2 secondi :D P.s. Blush20 non me ne volere ma il 30 Tarì del 1791 a me personalmente piace molto poco :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..