Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1895


Risposte migliori

sta salendo troppo, ci sono altre inserzioni in compralo subito con la stessa moneta e ad un prezzo più economico..

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente c'è il complice che fa offerte a rialzo e un allocco che ha abboccato che gli va dietro...

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo sicuramente salirà. Non capisco come si possano spendere 70 euro per una moneta in quella conservazione...

Link al commento
Condividi su altri siti


sta salendo troppo, ci sono altre inserzioni in compralo subito con la stessa moneta e ad un prezzo più economico..

ma le altre monete in compralo subito a prezzo più basso sono più circolate...apparte i vari MB a 25/30 ce n'è un'altra a 50 ed è inferiore...questa è un bel BB ed è una data rara...

più che altro visto l'andamento delle offerte ebay sta salendo troppo mancando ancora 2 giorni

comunque apparte tutto questo il prezzo fin qui raggiunto è gia troppo alto...per cui qualcosa di anomalo c'è senzaltro...per questa moneta le ultime aggiudicazioni in case d'asta hanno fatto sui 60 euro + diritti per uno SPL...e questa che è un BB è gia oltre...mah

Modificato da magellano83
Link al commento
Condividi su altri siti


anche se il venditore in questione mi sembra una persona seria...

Le solite anomalie inspiegabili di ebay ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Alemio lo conosco ed è una garanzia di serietà, non credo proprio che si metta a fare di questi giochetti !!

A volte capita che sulla baya si incontrino due che vogliono una moneta e non intendono mollarla, altre volte invece monete interessanti passano quasi inosservate con tre o quattro offerte in tutto, vai a capire, questa è la baya :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Alemio lo conosco ed è una garanzia di serietà, non credo proprio che si metta a fare di questi giochetti !!

Quoto pienamente. E' stato un ottimo consigliere in molte occasioni e buonissimo venditore. Nessun giochetto. La moneta è bella, e c'è chi la vuole... tutto li. Quelle in "compralosubito" a minor prezzo le ho viste ma fanno pena...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordate che non conta solo quanto bella è una moneta, ma anche chi la vende (nel caso particolare uno dei commercianti più conosciuti e affidabili che c'è su e-bay). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordate che non conta solo quanto bella è una moneta, ma anche chi la vende (nel caso particolare uno dei commercianti più conosciuti e affidabili che c'è su e-bay). ;)

i 2 contendenti, su 36 e 26 offerte, hanno il 98% e Il 96% di offerte con lo stesso venditore.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordate che non conta solo quanto bella è una moneta, ma anche chi la vende (nel caso particolare uno dei commercianti più conosciuti e affidabili che c'è su e-bay). ;)
i 2 contendenti, su 36 e 26 offerte, hanno il 98% e Il 96% di offerte con lo stesso venditore.

....ma guarda un pò!!! :good: :good: :good:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.