gabbriele Inviato 2 Marzo, 2012 #1 Inviato 2 Marzo, 2012 Buon giorno, mi occorrerebbe un'informazione, dopo la demolizione di una casa in un centro storico di un paesello, ho trovato delle monete del periodo del regno d'italia, e per curiosità ho cercato sul sito se tra quelle che ho trovato c'era qualcuna che potesse avere qualche valore, parliamo di 2, 5, 10, 20 c , e qualche lira dal 1912 al 1939, per farla breve l'unica che ho trovato basandomi sui gradi di rarità del vs sito, è una moneta di 5c spiga del 1937 con rarità R, non perfetta; in questi casi la classificazione come avviene? c'è possibilità che valga qualche eurino, anche se non è una FDC o SPL????, grazie anticipatamente. Cita
Saturno Inviato 2 Marzo, 2012 #2 Inviato 2 Marzo, 2012 Buongiorno e benvenuto nel forum. Per avere una classificazione, dovresti fare delle foto della moneta di cui chiedi informazioni (dritto e rovescio) e presentarle nella apposita sezione (Regno d'Italia). Vedrai che sicuramente otterrai delle risposte. saluti Cita
rick2 Inviato 2 Marzo, 2012 #3 Inviato 2 Marzo, 2012 non credo che valgano molto del 5 cent del 1937 ci sono 2 tipi ma anche quello raro secondo me non vale piu` di 10 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..