roberto.sal Inviato 4 Marzo, 2012 #1 Inviato 4 Marzo, 2012 ciao ragazzi, ho bisogno, come neofito, di una mano per iniziare a sgrossare un pò il mio piccolo libro di monete e cercare di capire un pò. chi mi da una mano? p.s.: le monete sono poche, eheheheh Cita
Thierry Dieng Inviato 4 Marzo, 2012 #2 Inviato 4 Marzo, 2012 ciao anche io sono nuovo ma le monete sono tante noi siamo di varese Cita
collezionistabari Inviato 4 Marzo, 2012 #3 Inviato 4 Marzo, 2012 So che ogni domenica a Milano c'è il mercatino del Cordusio. Partecipano diverse persone del forum, magari ti puoi aggregare a loro :) Cita
Thierry Dieng Inviato 5 Marzo, 2012 #4 Inviato 5 Marzo, 2012 anche io sono un neofito sono di varese Cita
Thierry Dieng Inviato 5 Marzo, 2012 #5 Inviato 5 Marzo, 2012 si po avere maggiore info sul mercatino Cita
eracle62 Inviato 5 Marzo, 2012 #6 Inviato 5 Marzo, 2012 Tutte le Domeniche dell'anno stabilmente da almeno sessant'anni, e saltuariamente da quasi un secolo.. Lo puoi trovare a Milano in Via Armorari fermata della metropolitana Cordusio o Duomo, se hai voglia potresti incontare me e altri amici del forum, noi abitualmente ci troviamo in questo magnifco mercatino... Ciao Eros Cita
rongom Inviato 5 Marzo, 2012 #7 Inviato 5 Marzo, 2012 Quando decidi di venire, faccelo sapere cosi ti accogliamo e ti facciamo da guida... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..