Kalthor Inviato 13 Febbraio, 2006 #1 Inviato 13 Febbraio, 2006 Un caloroso saluto a tutti voi di lamoneta^^ E' da parecchio che seguo il forum come anonimo ma finalmente mi sono iscritto. Mi presento dunque: Sono un ragazzo di 19 anni di milano, appassionato di anitchità in generale (Libri, Lettere, Monete) è dalle elementari che ho questa passione e mi è sempre piaciuto mostrare ai miei amici la mia modesta collezione. Da quando ho compiuto 18 anni ho un account su ebay e con i soldi che tengo via dalla paghetta ogni tanto compro qualche cimelio =P Mi sono iscritto anche perchè ho in collezione monete ignote quindi, sapendo che ci sono esperti in zona mi getterò nel fare alcune domande nell'apposita sezione^^ Grazie a tutti :D Cita
rcamil Inviato 13 Febbraio, 2006 #2 Inviato 13 Febbraio, 2006 Ciao Kalthor, e benvenuto tra noi !! :) Un saluto, RCAMIL. Cita
favaldar Inviato 13 Febbraio, 2006 #3 Inviato 13 Febbraio, 2006 Un saluto anche da ME! :D Un consiglio: non postarle tutte assieme,una al giorno o due al massimo. Ciao Cita
fra crasellame Inviato 13 Febbraio, 2006 #4 Inviato 13 Febbraio, 2006 Benvenuto Libri ? Di che genere ? :) Cita Awards
petronius arbiter Inviato 13 Febbraio, 2006 #6 Inviato 13 Febbraio, 2006 Benvenuto :D petronius :) Cita
atg Inviato 13 Febbraio, 2006 #7 Inviato 13 Febbraio, 2006 semplicemente.... benvenuto anche da parte mai Cita
Kalthor Inviato 13 Febbraio, 2006 Autore #8 Inviato 13 Febbraio, 2006 Grazie grazie a tutti per il caloroso benvenuto^^, Per quanto riguarda le identificazioni seguirò il consiglio di metterne 1 massimo 2 al giorno ^^ BenvenutoLibri ? Di che genere ? :) 97833[/snapback] Per quanto riguarda i libri... beh per adesso non ho un genre vero e proprio Diciamo che se è prima del 1861 allora è degno di entrare nella mia collezione :lol: Il più antico che ho è un libro di Sermoni francesi del 1746 Posseggo tra i vari libri un odissea del 1778 (2 volumi), un vocabolario Italiano-Francese del 1811, una collezione di ritratti e vite di 60 piemontesi illustri del 1832... e altri ^^ Come vedi non è un genere unico, calcolando che sono anche parecchio tirchio ne compro tipo uno o due all'anno dato che è difficile trovare offerte a basso prezzo per libri di questo tipo ^^ Cita
Maffeo Inviato 13 Febbraio, 2006 #9 Inviato 13 Febbraio, 2006 coraggio Kalthor, presto arriverai agli incunaboli, benvenuto! :) Cita
Kalthor Inviato 14 Febbraio, 2006 Autore #12 Inviato 14 Febbraio, 2006 presto arriverai agli incunaboli... 97898[/snapback] Grazie per la fiducia ^^, ma prima di permettermene uno aspetto almeno di finire la scuola e trovare un lavoro in attesa di iniziare l'università^^ Cmq sono sempre stati il mio sogno, anche uno solo rovinato e mangiato dai topi, non smetteri più di guardarlo :rolleyes: Cita
danielealberti Inviato 14 Febbraio, 2006 #13 Inviato 14 Febbraio, 2006 Complimenti per le passioni, aspettiamo le tue ignote. Ciao lele Cita
fra crasellame Inviato 14 Febbraio, 2006 #14 Inviato 14 Febbraio, 2006 Eheheh Io resto sulla mitologia e quando avrò più euri da spendere mi piacerebbe qualche testo d'astronomia, chimica ed alchimia del XVI-XVII secolo. Adoro i libri miniati ma anche per le copie i prezzi sono improponibili. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..