Kalthor Inviato 13 Febbraio, 2006 #1 Inviato 13 Febbraio, 2006 Un caloroso saluto a tutti voi di lamoneta^^ E' da parecchio che seguo il forum come anonimo ma finalmente mi sono iscritto. Mi presento dunque: Sono un ragazzo di 19 anni di milano, appassionato di anitchità in generale (Libri, Lettere, Monete) è dalle elementari che ho questa passione e mi è sempre piaciuto mostrare ai miei amici la mia modesta collezione. Da quando ho compiuto 18 anni ho un account su ebay e con i soldi che tengo via dalla paghetta ogni tanto compro qualche cimelio =P Mi sono iscritto anche perchè ho in collezione monete ignote quindi, sapendo che ci sono esperti in zona mi getterò nel fare alcune domande nell'apposita sezione^^ Grazie a tutti :D Cita
rcamil Inviato 13 Febbraio, 2006 #2 Inviato 13 Febbraio, 2006 Ciao Kalthor, e benvenuto tra noi !! :) Un saluto, RCAMIL. Cita
favaldar Inviato 13 Febbraio, 2006 #3 Inviato 13 Febbraio, 2006 Un saluto anche da ME! :D Un consiglio: non postarle tutte assieme,una al giorno o due al massimo. Ciao Cita
fra crasellame Inviato 13 Febbraio, 2006 #4 Inviato 13 Febbraio, 2006 Benvenuto Libri ? Di che genere ? :) Cita Awards
petronius arbiter Inviato 13 Febbraio, 2006 #6 Inviato 13 Febbraio, 2006 Benvenuto :D petronius :) Cita
atg Inviato 13 Febbraio, 2006 #7 Inviato 13 Febbraio, 2006 semplicemente.... benvenuto anche da parte mai Cita