collezionistabari Inviato 6 Marzo, 2012 #1 Inviato 6 Marzo, 2012 Salve a tutti :) Come sapete colleziono anche banconote, le preferisco circolate, quindi per la conservazione non mi faccio molti problemi, comunque pareri sulle due banconote sono ben accetti. Provenienza Inasta :) Uploaded with ImageShack.us Cita
collezionistabari Inviato 6 Marzo, 2012 Autore #2 Inviato 6 Marzo, 2012 Uploaded with ImageShack.us Cita
R-R Inviato 6 Marzo, 2012 #3 Inviato 6 Marzo, 2012 Spl il 50 lire (piega centrale), fds il 5 lire almeno dalle immagino... Cita
Alexandrio Inviato 6 Marzo, 2012 #4 Inviato 6 Marzo, 2012 sono entrambe molto belle a mio avviso, le 50 £ le ho anche io ma le mie sembra che si siano fatte uno o due giri in lavatrice: piene di pieghe e consumate.... Cita
vitt.emanumi Inviato 6 Marzo, 2012 #5 Inviato 6 Marzo, 2012 Spl il 50 lire (piega centrale), fds il 5 lire almeno dalle immagino... Concordo, banconote comuni ma molto belle! ;) Cita
ray-ban Inviato 6 Marzo, 2012 #6 Inviato 6 Marzo, 2012 Da quello che vedo direi SPL la prima e SUP la seconda. Banconote comuni ma importanti :) Cita
Albert75 Inviato 7 Marzo, 2012 #7 Inviato 7 Marzo, 2012 Comune, ma comunque ben conservate e personalmente anche a me piacciono molto, pur non facendo questo filone. Complimenti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..