Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
delmarzid

MDM MAGAZINE

Risposte migliori

delmarzid

ho appena ricevuto dalla MDM il "Deutsches Munzen Magazine" che ha un costo di 5,40 € con in allegato una lettera ed un bollettino di 9,90 euro! la lettera è ovviamente in tedesco ed al momento non ho il tempo di tradurla! Qualcuno di voi l'ha ricevuta e sa di cosa si tratta? io credo sia una pubblicità, magari chiedono se voglio abbonarmi alla rivista ma visto che è capitato già altre volte di non leggere asterischi negli acquisti....come capitato per la 2 euro Malta, non vorrei che fosse capitato anche a me e probabilmente ad altri di voi dato che i miei unici 2 acquisti riguardano le 5 monete comuni e le 5 nazionali 2012!

Saluti

Mario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Non ho idea di cosa sia. L'ho ricevuto per almeno 6 mesi dopo aver acquistato le tedesche del 2010 e del 2011 e basta...tutte le volte dentro la busta c'era una quantità di pubblicità tale da sopperire ai problemi di imballaggio per le spedizioni di un anno. Ovviamente c'erano anche bollettini rossi intedesco che non ho mai considerato minimamente...forse sono per fare l'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delmarzid

Allora la consideriamo semplice pubblicità! E' un peccato però che la rivista la stampino solo in tedesco! fosse almeno in inglese sarebbe interessante da leggere! il bollettino non lo pagherò di sicuro! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Sì, le figure le guardavo volentieri in effetti... :P Però a parte quelle, nada! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorone

Solo il bollettino per ricevere la rivista in abbonamento a pagamento, lasciate stare...

Modificato da rorone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desert_Twister

La solita tonnellata di pubblicità di MDM...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti