Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sarboc

Aiuto moneta

Risposte migliori

dareios it

Tornese di Filippo IV zecca di Napoli. Si vede un 6 alla destra del tosone, probabile data 1646. Riferimenti P/R 107 MIR 271/1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

Certo che un introduzione del tipo "Ciao a tutti mi chiamo Sarboc, sono un nuovo utente...", una parte centrale tipo "ho trovato questa moneta, rigorosamente nella soffitta della nonna, potreste aiutarmi ad identificarla..." e una parte finale tipo "grazie a tutti per la vostra cortesia", sarebbe stata gradita, anzichè postare unicamente le due foto senza uno straccio di parola.

O forse ormai scambiano questo sito per una specie di bancomat delle indentificazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

forse ormai scambiano questo sito per una specie di bancomat delle indentificazioni?

...il brutto è che ormai sembra una prassi.. consolidata! .. passa la voglia !......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dareios it

Come dice Francesco D. R. "sò ragazzi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarboc

Avete perfettamente ragione, non è una giustificazione ma erano le 4 e 11, quando ho postato l'identificazione. Ho letto il regolamento e credevo che si dovevano mettere solamente le cose essenziali della moneta, mi scuso non era mia intenzione mancarvi di rispetto, anzi siete stati cosi gentili e utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti