jagd Inviato 9 Marzo, 2012 #1 Inviato 9 Marzo, 2012 buonaserra.....una moneta piccolissima....!! :lol: ..la scala con la 5 cts e senza commenti....!!! :lol: :lol: Cita
jagd Inviato 9 Marzo, 2012 Autore #2 Inviato 9 Marzo, 2012 oro 999,9 per cento.......diametro 15 mm......3.1grs........!piccolo gioiello....!! :o Cita
jagd Inviato 9 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 9 Marzo, 2012 (modificato) il suo roverscio......!! non vi dico la mia sospresa quando l'ho vista...!!! :lol: ma rimane un regalo con molto valore....... -_- preferisco vederla in foto,perche mi fa piu impressione di grandezza.... :lol: Modificato 9 Marzo, 2012 da jagd Cita
BlackEuros Inviato 9 Marzo, 2012 #4 Inviato 9 Marzo, 2012 E' più alto il valore nominale di quello intrinseco ... ma è una bella monetina. Cita
derek83 Inviato 9 Marzo, 2012 #5 Inviato 9 Marzo, 2012 beh mi pare bella!!! effettivamente molto piccola ha il suo cofanetto/folder ? Cita Awards
jagd Inviato 9 Marzo, 2012 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2012 era inserita ne una protezione di carta,con il cuore trasparente......."monnaies de paris"....il il valore peso e dimenzione..... per la foto,l'ho estretta delicatamente..... :blush: e tanti anni che volevo carezarla.....!! :lol: Cita
417sonia Inviato 9 Marzo, 2012 #7 Inviato 9 Marzo, 2012 Ciao jagd anche la seminatrice!!!! Sexi con la minigonna :) saluti luciano Cita
collezionistabari Inviato 9 Marzo, 2012 #8 Inviato 9 Marzo, 2012 Ciao jagd anche la seminatrice!!!! Sexi con la minigonna :) saluti luciano :lol: Cita
thommys Inviato 9 Marzo, 2012 #9 Inviato 9 Marzo, 2012 Ciao jagd anche la seminatrice!!!! Sexi con la minigonna :) saluti luciano che sporcaccione :rofl: Cita
jagd Inviato 9 Marzo, 2012 Autore #10 Inviato 9 Marzo, 2012 Ciao jagd anche la seminatrice!!!! Sexi con la minigonna :) saluti luciano che sporcaccione :rofl: :angel: Cita
pazzoxlinter Inviato 10 Marzo, 2012 #11 Inviato 10 Marzo, 2012 Buongiorno fratello Corso, che strano vedere postare una foto di una moneta moderna, con tutte le chicche che ritrovate te e tutti gli amici Corsi ...... Anche questa trovata nel vostro giardino ??? :rofl: Ciao Cita Awards
Jan€ Inviato 10 Ottobre, 2012 #12 Inviato 10 Ottobre, 2012 il suo roverscio......!! non vi dico la mia sospresa quando l'ho vista...!!! :lol: ma rimane un regalo con molto valore....... -_- preferisco vederla in foto,perche mi fa piu impressione di grandezza.... :lol: Che roba, bella monetina! Bizzarro vederla: così piccola, ma così preziosa Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..