valerio94 Inviato 11 Marzo, 2012 #1 Inviato 11 Marzo, 2012 questa medaglietta non ha il foro sull'appicagnolo e presenta il gancio strano!come mai?epoca? graziee! Cita
borghobaffo Inviato 11 Marzo, 2012 #2 Inviato 11 Marzo, 2012 Medaglietta devozionale ovale,bronzo/ottone,della fine XVII - inizio XVIII sec.- D/L'Immacolata in ellisse radiata,sopra crescente di luna.- R/ Ostensorio con l'Eucarestia radiata, ai lati due angeli in ginocchio adoranti.Ciao Borgho. Cita
valerio94 Inviato 12 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 12 Marzo, 2012 grazie borgho :) ! mi sai dire come mai non ha il foro sull'appic.? Cita
borghobaffo Inviato 12 Marzo, 2012 #4 Inviato 12 Marzo, 2012 grazie borgho :) ! mi sai dire come mai non ha il foro sull'appic.? E' Possibile che non sia stato praticato,ho già visto altre medaglie con questa caratteristica,il foro di solito veniva fatto a mano artigianalmete. Ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..