Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!!

Cosa mi dite riguardo il mio ultimo acquisto?? Originale?? Conservazione??

Grazie a tutti per le risposte, dopo vi dirò quanto l'ho pagato :P

Come al solito vi chiedo scusa per le immagini, ma per ora posso fornirvi solo le scansioni..

35bidqd.jpg

Inviato

Non sono bravo a giudicare una moneta dalla scansione, comunque la moneta sembrerebbe autentica, per la conservazione potrebbe starci un bb+/qspl, peccato per quel colpetto a ore 3.

Inviato

Non sono bravo a giudicare una moneta dalla scansione, comunque la moneta sembrerebbe autentica, per la conservazione potrebbe starci un bb+/qspl, peccato per quel colpetto a ore 3.

Peccato veramente, però per il prezzo pagato mi accontento :D

Inviato

25 cent e anche l'anno più raro dei 2....a me questa data manca ancora.....

la conservazione per me sta sul bb+ con riserva di veder immagini migliori ;)

Awards

Inviato

Le immagini migliori arriveranno il prima possibile ;)

Inviato

la moneta è buona e in conservazione BB.

Se l' hai pagata poco hai fatto giornata :good:

Awards

Inviato

Se vi dico il prezzo mi sparate xD lo volete sapere??

Inviato

le scansioni non sono il massimo per stabilire la qualità di una moneta, è autentica....delle foto migliori saranno gradite :good: così da dare un giudizio il più veritiero possibile...così non va oltre il BB...se pagata poco....va bene!!

renato

Inviato

BB, in questa conservazione moneta di facile reperibilità

Inviato

anche a mio avviso siamo sul BB

Inviato

Grazie a tutti, in questa conservazione, che secondo me va aumentata un po' perchè le scansioni fanno pena, a quanto si aggira il prezzo di mercato??

Inviato

Dalla scansione è difficile dirlo, secondo me sopra il BB, in questa conservazione tra i 50 e 60 Euro riesci a trovarla.

Quanto l'hai pagata?

Ciao

Awards

Inviato

L'ho pagata 3 euro insieme ad alcune monete mondiali :D

Inviato

L'ho pagata 3 euro insieme ad alcune monete mondiali :D

....te potessinoooooo :clapping:
Awards

Inviato (modificato)

Direi che ho avuto una bella botta di cu...fortuna :D

Modificato da ermejoromanista

Inviato (modificato)

Grazie :) quando l'ho intravista tra centinaia di monete non ci potevo credere :D

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Moneta difficile da reperire. Per quello che l'hai pagata hai fatto un affarone. Direi che il BB ci sta tutto. Complimenti.

Inviato

a me nelle ciotole non è mai riuscito trovarci niente di interessante...buon per chi ci riesce ;)

bel colpo...la conservazione è ingiudicabile a mio avviso da quelle foto...potrebbe essere BB come migliore e come peggiore...sta però di fatto che per 3 euro la conservazione non importa...tra le due date oltretutto è anche quella più raretta...complimenti ;) anche per l'occhio di falco...chissa quanti prima di te avevano spulciato la ciotola senza vederla

Inviato

a me nelle ciotole non è mai riuscito trovarci niente di interessante...buon per chi ci riesce ;)

bel colpo...la conservazione è ingiudicabile a mio avviso da quelle foto...potrebbe essere BB come migliore e come peggiore...sta però di fatto che per 3 euro la conservazione non importa...tra le due date oltretutto è anche quella più raretta...complimenti ;) anche per l'occhio di falco...chissa quanti prima di te avevano spulciato la ciotola senza vederla

Meno male che gli altri non l'hanno vista ahahahaah :P

Inviato

Come dite voi di Roma...? Te possino.....

Awards

• 2 mesi dopo...
Inviato

Riporto in alto questa discussione perchè sono riuscito finalmente a fare delle foto :D

Cosa ve ne pare??

pasfb.jpg

mk9d7b.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.