Vai al contenuto
IGNORED

Guardate che si sono inventate.


fabione191

Risposte migliori

Questa non è numismatica. Tra le medaglie più brutte mai viste in vita mia... Se mi regalassero il cofanetto lo venderei il giorno dopo a 30 euro.

Mi dispiace ma credo che neanche a quella cifra trovi qualcuno che te le compra !!! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa non è numismatica. Tra le medaglie più brutte mai viste in vita mia... Se mi regalassero il cofanetto lo venderei il giorno dopo a 30 euro.

Mi dispiace ma credo che neanche a quella cifra trovi qualcuno che te le compra !!! :D

a quella cifra lo prendo io... rivendo le monete(???) e mi tengo il cofanetto in legno :lol: che mi sembra la parte migliore...

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti


chi ha aperto questa discussione ha detto che sono monete, perchè per essere moneta deve avere le sue caratteristiche sia legali che tecniche, poi per i palati più fini quelle artistiche. Tralasciando quelle legali, che sono imprescindibili, per quanto riguarda quelle tecniche, un rilievo così alto in una circolazione normale conduce presto alla cancellazione del tipo, non sarebbe fluida la circolazione, pensiamo ad una decina di queste monete in tasca! per quello che riguarda invece l'artistico, oltre alla difficile collocazione del drago direi che nulla mi riporta, almeno nel lato mostrato, alla autorità emittente, al valore, e quello che più importante al paese emittente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.