Vai al contenuto
IGNORED

Siamo nuovi e ci servirebbe un consiglio


butcher

Risposte migliori

Ciao siamo due edicolanti di Verona e stiamo collezionando soprattutto euro in tutte le possibili variazioni. Siccome non sappiamo ancora orientarci ci servirebbe un consiglio su dove acquistare un raccoglitore e i fogli per disporre al meglio le monete (anche diverse dall'euro).

Mi sapete indicare un negozio online dove ci siano buoni prezzi e che sia affidabile?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Proprio nella vosstra città il 19-20-21 maggio si svolge Veronafil, convegno-mercato del collezionismo dove potete trovare tutto il materiale per la numismatica.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


beh online ci sono un pò di commercianti ma tra spese postali ed il resto se non avete fretta consiglio anche io di aspettare questa manifestazione una delle più interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo, allora di sicuro ci facciamo un salto!

Il problema è che è da una vita che la mia "dolce metà" mi chiede questi benedetti fogli, e non penso voglia aspettare fino a Maggio (anche se ci andremo lo stesso).

Ho visto qualche sito ma non so quale sia affidabile e quale no, ho provato a scrivere una mail ad uno di questi e in una settimana non mi ha risposto...

Se avete link di siti affidabili, magari in MP se non si può qui, ve ne sarei grato.

Se invece è contrario al regolamento fate finta di non aver letto e ci vediamo al Veronafil :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuti ad entrambi e un prospero augurio per una grandiosa collezzione di eurini :) , cavoli che di sta veroanfil ne se sento parlare un gran bene mi sa che non posso proprio mancare ci vorrebbe (riprendendo un post precedente un qualche cosa per identificarci na spilletta un qualche cosa...)

Saluti al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.