ADMIN incuso Inviato 15 Febbraio, 2006 Staff ADMIN #1 Inviato 15 Febbraio, 2006 Mi hanno spedito una immagine per il mio sitgo che pero' non e' in formato jpg, bensi' in formato eseguibile (sembra qualcosa generato dal programma di gestione di uno scanner HP). Purtroppo non riesco a farla funzionare da nessuna parte in quanto mi segnala la mancanza di librerie strane. Qualcuno mi riesce ad aiutare? Il file l'ho gia' passato con l'antivirus e quindi dovrebbe essere a posto. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/tmp/3scudi.exe M. Cita
Mirko Inviato 15 Febbraio, 2006 #2 Inviato 15 Febbraio, 2006 il binario come inizia? Potrebbe essere stata sbagliata l'estensione. Magari è un semplice gif o jpg. Prova a cambiare estensione o a guardare le prime lettere del binario :) Cita
Mirko Inviato 15 Febbraio, 2006 #3 Inviato 15 Febbraio, 2006 Ci ho dato un'occhiata, al binario, senza eseguirlo... sono sempre più che timoroso di virus troiani e roba strana :) Comunque sembra effettivamente un eseguibile realizzato da un qualche scanner HP. Cita
favaldar Inviato 15 Febbraio, 2006 #4 Inviato 15 Febbraio, 2006 Sono riuscito ad aprirlo e ci sono solo 8 icone strane,nessuna moneta. Forse è un'errore fatto durante qualche operazione. Cita
fra crasellame Inviato 15 Febbraio, 2006 #5 Inviato 15 Febbraio, 2006 Scaricato l'exe e rinominato in .jpg ma nulla da fare. Non posso cliccarci sopra perché su MacOS X i .exe non fungono (per fortuna). Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..