Rex Siciliae Inviato 16 Marzo, 2012 #1 Inviato 16 Marzo, 2012 ciao a tutti!!SONO UN COLLEZIONISTA DI MONETE ANTICHE(ero) per problemi con lo stato non piu'!!!! MI SAPRESTE AIUTARMI E DIRMI PERCHE'MI SONO STATE SEQUESTRATE???vi ringrazio anticipatamente....... Cita
417sonia Inviato 16 Marzo, 2012 Supporter #2 Inviato 16 Marzo, 2012 Buon pomeriggio per prima cosa, benvenuto! successivamente leggendo il tuo "appello", non capisco come possiamo noi darti una spiegazione.....chi te le ha sequestrate ti avrà ben lasciato uno scitto con la motivazione. Sappi che non sei l'unico. Probabile che tu abbia comperato monete che, forse, era meglio lasciare dove erano. Immagino che tu sia "arrabbiato", ma non rispondere usando le maiuscole, equivale ad urlare....e non è carino per chi legge :) saluti luciano 1 Cita
Rex Siciliae Inviato 16 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 16 Marzo, 2012 Buon pomeriggio per prima cosa, benvenuto! successivamente leggendo il tuo "appello", non capisco come possiamo noi darti una spiegazione.....chi te le ha sequestrate ti avrà ben lasciato uno scitto con la motivazione. Sappi che non sei l'unico. Probabile che tu abbia comperato monete che, forse, era meglio lasciare dove erano. Immagino che tu sia "arrabbiato", ma non rispondere usando le maiuscole, equivale ad urlare....e non è carino per chi legge :) saluti luciano GRAZIE del benvenuto.Non mi riferivo ad urlare aggiungendo maiuscole.....dico che non sono l'unico..... ma l'amore per la NUMISMATICA non svanisce.........io per la mia terra!!!!!! Ti ringrazio molto del pensiero. Cita
ciosky68 Inviato 16 Marzo, 2012 #4 Inviato 16 Marzo, 2012 ciao, un "su con il morale" anche da me che coltivo la tua stessa passione. roberto Cita
Rex Siciliae Inviato 16 Marzo, 2012 Autore #5 Inviato 16 Marzo, 2012 ciao, un "su con il morale" anche da me che coltivo la tua stessa passione. roberto Grazie per l'amarezza mia stessa..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..