Eldorado Inviato 17 Marzo, 2012 #1 Inviato 17 Marzo, 2012 Ciao a tutti, osservando questa bellissima medaglia su internet, mia moglie mi dice: "ma tra le colonne ci sono le fiamme dell'incendio?" rispondo di no perchè quello è il teatro ricostruito dopo l'incendio, al che ho salvato la foto, ho cerchiato di rosso i particolari per sottoporla agli amici lamonetiani... Cita Awards
Eldorado Inviato 17 Marzo, 2012 Autore #2 Inviato 17 Marzo, 2012 Secondo me è un difetto di conio visto che anche in un esemplare postato da Francesco in un'altra discussione sono presenti due particolari su tre, eccola: Cita Awards
francesco77 Inviato 17 Marzo, 2012 #3 Inviato 17 Marzo, 2012 Ciao Eldorado, bel quesito, ora posto l'immagine ingrandita del prospetto del San Carlo. Vediamo cosa si riesce a notare. A prima vista pare un'escrescenza di metallo. Uploaded with ImageShack.us Cita
Eldorado Inviato 17 Marzo, 2012 Autore #5 Inviato 17 Marzo, 2012 tra prima e seconda colonna e tra sesta e settima il difetto pare simile tra le due medaglie... M. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..