Andreix Inviato 19 Marzo, 2012 #26 Inviato 19 Marzo, 2012 Moneta a mio giudizio qSPL l'usura c'è e si vede ma comunque ottima moneta e collezionabilissima :) ad averla io ;) Cita
magellano83 Inviato 20 Marzo, 2012 #27 Inviato 20 Marzo, 2012 in mano l'effetto sicuramente è più piacevole...sullo SPL ci siamo...bella moneta e prezzo ok... io ce l'ho MB questa...non ho mai voluto cambiarla perchè è la variante FER senza T...magari più avanti ne acquisterò anche io un'altro esemplare più bello ;) Cita
gallo83 Inviato 20 Marzo, 2012 Autore #28 Inviato 20 Marzo, 2012 in mano l'effetto sicuramente è più piacevole...sullo SPL ci siamo...bella moneta e prezzo ok... io ce l'ho MB questa...non ho mai voluto cambiarla perchè è la variante FER senza T...magari più avanti ne acquisterò anche io un'altro esemplare più bello ;) ...vabbè puoi dirlo che è colpa delle mie foto..... :rofl: :rofl: :rofl: Cita Awards
magellano83 Inviato 20 Marzo, 2012 #29 Inviato 20 Marzo, 2012 (modificato) invece le foto mi piacciono più di altre che magari fai...sono un po scurette ma si possono rimediare lavorando sui contrasti e colori ;) Modificato 20 Marzo, 2012 da magellano83 Cita
darman1983 Inviato 20 Marzo, 2012 #30 Inviato 20 Marzo, 2012 complimenti... è un acquisto importante! in riferimento alla conservazione penso possa arrivare al qSPL. Su questa moneta sono del parere che sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista della soddisfazione della conservazione, sia conveniente acquistarla in alta conservazione perchè la differenza di prezzo non è così elevata, cioè parlo di cifre tra i 1000 - 1300 per una conservazione normale, e i 1600-1800 per un conservazione al top. Penso siano queste le cifre o mi sbaglio?? Anche in considerazione del fatto che in caso di futura rivendita la moneta in conservazione normale te la pagano il minimo sindacale, quella al top diciamo che si può chiedere di più al mercato e anche aspettare la persona disposta a fare un sacrificio in più per averla. Condividete questa mia opinione oppure è sbagliata? Ti sbagli Tony, per un FDC ci vogliono 2000 - 2300 euronzi se poi è "eccezzionale" allora aggiungici 200-300 euronzi in più. ma questi sono prezzi di listino sul noto sito... in una casa d'asta penso che comprese le commisioni si arrivi sui 1800. Altrimenti che ci guadagnano... cmq è da parecchio che non seguo il mercato di questa moneta nelle aste... quindi puoi anche avere ragione :) concordo anche io con pazzoperlinter Cita
lindap Inviato 20 Marzo, 2012 #31 Inviato 20 Marzo, 2012 (modificato) invece le foto mi piacciono più di altre che magari fai...sono un po scurette ma si possono rimediare lavorando sui contrasti e colori ;) io vorrei sapere come fare la firma sulla foto per evitare che certi personaggi le usino impropriamente Modificato 20 Marzo, 2012 da lindap Cita Awards
lindap Inviato 20 Marzo, 2012 #33 Inviato 20 Marzo, 2012 io ho un mac e non ci capisco una mazza Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..