Diabolik73 Inviato 26 Marzo, 2012 #26 Inviato 26 Marzo, 2012 Perchè se fossi un falsario eviterei accuratamente ogni potenziale passaggio supplementare per avere il "prodotto" finito. Più passaggi ci sono e più il rischio d'essere in qualche modo scoperto aumenta. Condivido la tua opinione, più passaggi equivale a più rischi. Cita
andrea7200it Inviato 30 Marzo, 2012 #27 Inviato 30 Marzo, 2012 comunque guardando bene la faccia comune sono evidenti due cose: le 12 stelline non sono tutte verticali sulla stessa base e sia la scritta EUr che le linee verticali sono più "cicciotte" rispetto al normale. Per me è tutta falsa e non solo a metà :silly: Cita
Coin master 1300 Inviato 18 Luglio, 2012 #28 Inviato 18 Luglio, 2012 qualcuno,secondo me, l'ha colorata... Come io con le monete da 1,2 e 5 cent le rovino e le metto in circolazione (quelle normali) :pardon: ... poi se mi capita di ritrovarle so che erano mie... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..