Sim 75 Inviato 21 Marzo, 2012 #1 Inviato 21 Marzo, 2012 (modificato) Ciao a tutti ho recuperato un altro pezzo da 50 cent 1919 liscio, e siccome adesso ne ho due in alta conservazione questo..... che poi è lo stesso di questa discussione http://www.lamoneta....__fromsearch__1 e questo arrivato proprio oggi.... vi chiederei quale secondo voi è il migliore e quindi quale terreste in collezione, l'altro avrei intenzione di venderlo ma non vorrei via internet perchè magari non si riesce a spuntare il prezzo migliore.. magari ad una casa d'aste?? boh?? voi che fareste? grazie e ciao Modificato 21 Marzo, 2012 da Sim 75 Cita
PerUnaLira Inviato 21 Marzo, 2012 #3 Inviato 21 Marzo, 2012 (modificato) io terrei il primo, nel secondo il setto nasale del re ha qualche problema ;) Modificato 21 Marzo, 2012 da PerUnaLira Cita
Saturno Inviato 22 Marzo, 2012 #8 Inviato 22 Marzo, 2012 Io direi la seconda, ha il bordo meno arrotondato della prima e nonostante il graffietto sul naso, mi dà l'impressione che ha circolato di meno. un saluto a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..