paulby Inviato 13 Agosto, 2012 Autore #26 Inviato 13 Agosto, 2012 Ho acquistato ed oggi ho ricevuto "Il Medagliere" di D'Auria, davvero molto molto bello, anche se non costa poco vale sicuramente il prezzo pagato. E' interessante anche per chi non si occupa specificamente di medaglie, in quanto vi è ricostruita attraverso gli avvenimenti la storia del Regno delle Due Sicilie, le biografie dei sovrani e la loro discendenza. Un ottimo libro, da consigliare e che invita indirettamente i collezionisti ad arricchire le proprie collezioni............ 2 Cita
paulby Inviato 13 Agosto, 2012 Autore #28 Inviato 13 Agosto, 2012 Nessun problema a dirtelo, l'ho acquistato da Hatria Numismatica ad € 230,00 + 4,00 di spedizione e mi sono trovato benissimo, me l'hanno spedito in tempo record. Penso ne abbiano ancora almeno una copia..... Cita
francesco77 Inviato 14 Agosto, 2012 #29 Inviato 14 Agosto, 2012 Ecco alcune recensioni all'opera (ottima quella di Danilo Maucieri), Paulby, complimenti per l'acquisto! Nel volume Il Medagliere troverai molte notizie utili sulle medaglie e dettagli sfuggiti alle precedenti opere sulla medaglistica napoletana e siciliana. :hi: http://www.ilportaledelsud.org/medagliere.htm 1 Cita
stef_ Inviato 14 Agosto, 2012 #30 Inviato 14 Agosto, 2012 Nessun problema a dirtelo, l'ho acquistato da Hatria Numismatica ad € 230,00 + 4,00 di spedizione e mi sono trovato benissimo, me l'hanno spedito in tempo record. Penso ne abbiano ancora almeno una copia..... Grazie :good: Se hai qualche foto da condividere, faresti la felicità di molti di noi. Cita
Rex Neap Inviato 14 Agosto, 2012 #31 Inviato 14 Agosto, 2012 .........da postare però nell'apposita sezione. Aspettiamo !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..