tartachiara Inviato 30 Maggio, 2012 #76 Inviato 30 Maggio, 2012 ragazzi ricordate che molto del guadagno lo si fa con il prezzo d ingresso , non con il buy e hold non ho capito :blum: Cita
rick2 Inviato 30 Maggio, 2012 #77 Inviato 30 Maggio, 2012 se fai un investimento la maggior parte del guadagno la fai con il prezzo di acquisto nel senso che ci fai piu` soldi se una qualsiasi cosa la prendi ad un buon prezzo per quello che sono contrario a chi dice che la qualita` paga sempre e che bisogna solo comprare monete in alta conservazione Cita
tartachiara Inviato 30 Maggio, 2012 #78 Inviato 30 Maggio, 2012 an ok ho capito cosa vuoi dire grazie :) però bisogna ammettere che ultimamente tutti i collezionisti prediligono l'alta conservazione e trascurano l'MB e il BB Cita
rick2 Inviato 30 Maggio, 2012 #79 Inviato 30 Maggio, 2012 anche li dipende da quanto li paghi se quelli FDC comuni li paghi il 20-30% in piu del valore dell oro probabilmente ci metti un sacco di tempo a recuperare l investimento e rischi di smenarci se li prendi al 5% probabilmente il premio lo prendi sempre Cita
tartachiara Inviato 30 Maggio, 2012 #80 Inviato 30 Maggio, 2012 ok quello è vero se si parla di marenghi di Umberto I invece con i colli lunghi la storia cambia. Cita
rick2 Inviato 30 Maggio, 2012 #81 Inviato 30 Maggio, 2012 si chairamente i colli lunghi o i carli alberti oppure i napoleoni I son diversi io cmq preferisco un carlo alberto o un collo lungo al peso in MB piuttosto che un umberto in FDC Cita
tartachiara Inviato 30 Maggio, 2012 #82 Inviato 30 Maggio, 2012 anche io preferisco i colli lunghi, però ne ho comprato uno in alta conservazione perchè sono piuttosto difficili da trovare belli Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..