luc21 Inviato 24 Marzo, 2012 #1 Inviato 24 Marzo, 2012 Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se la richiesta non è proprio attinente alle monete ma non so dove postare la richiesta. Colleziono principalmente monete in euro e tra questi gli argenti, alcune volte mi capita di trovare le capsule che contengono le monete sporche o rigate (fortunatamente le monete sono OK) e gradirei trovare un metodo per riportarle "immacolate". Ho provato con acqua e sapone ma alcune volte il risultato non è soddisfacente, qualcuno conosce qualche altro metodo ? Grazie in anticipo per le risposte. Cita
soleshine Inviato 25 Marzo, 2012 #2 Inviato 25 Marzo, 2012 Per recuperare la maggior parte dei micro striscetti presenti sulle capsule puoi usare del Polish per la carrozzeria delle auto... Cita
luc21 Inviato 27 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 27 Marzo, 2012 Ti ringrazio della risposta, dove posso comprare il prodotto Polish ? Cita
soleshine Inviato 29 Marzo, 2012 #4 Inviato 29 Marzo, 2012 Lo puoi trovare in ferramenta o anche nei bricocenter, va bene anche il polish per lucidare la carrozzeria della macchina quello lo puoi trovare nei negozi di accessori auto...o in alternativa online... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..