Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alex979

Aiuto su pulizia dall'ossido

Risposte migliori

Alex979

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto mio padre tempo fà ha trovato una moneta nel suo terreno precisamente 10 Tornesi del 1825,solo che è piena di incrostazioni e ossidazioni, mi piacerebbe ripulirla ma ho paura di rovinarla mi potete aiutare? HO anche le foto per farvi vedere le condizioni.Ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso se ho fatto qualche errore nel comunicare qui questo argomento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex979

Salve a tutti io sono Alex è sono un nuovo iscritto ed ho bisogno del vostro aiuto mio padre tempo fà ha trovato una moneta nel suo terreno precisamente 10 Tornesi del 1825,solo che è piena di incrostazioni e ossidazioni, mi piacerebbe ripulirla ma ho paura di rovinarla mi potete aiutare? HO anche le foto per farvi vedere le condizioni.Ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso se ho fatto qualche errore nel comunicare qui questo argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piras

ciao Alex... va bene, posta le foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex979

ok :D bella domanda come si fà? io non sono molto ferrato con l'informatica, avevo messo le foto come allegato sulla domanda ma evidentemente non si fà cosi ....io ho cliccato sulla barra dove mi dice immagini ma mi chiede l'URL che io onestamente ignoro di che sia :lol:, lo so sono un ignorante ma che c'è posso fà!!!!!! help my............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Per allegare dei file, è necessario usare l'editor completo per la composizione dei messaggi. Da qui poi bisogna poi cliccare su "Clicca per allegare file". Benvenuto nel Forum! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex979

Queste sono le foto della moneta di cui vi parlavo

post-29722-0-55191600-1332873595_thumb.j

post-29722-0-68927700-1332873597_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti