Vai al contenuto
IGNORED

lire 48-49-50 scambio con tallero maria teresa


lindap

Risposte migliori

buona fortuna !

le 9 monete che vuoi scambiare valgono 5 euro tutte assieme

il tallero solo di argento ne vale 17, in piu` lo vuoi di roma e lo vuoi spl

se c e` qualcuno che e` disposto a fare questi scambi mi mandi un messaggio che di sicuro trovo qualcosa anch io da scambiare

con simpatia :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao lindap....le monete che hai elencato non valgono certo 5 euro tutte assieme.Dipende che conservazione hanno....a un neofita anche se sono tutte BB,per 9 monete si posson anche chiedere 15/20 euro.

Se fossero FDC avresti un valore decisamente maggiore eforse ci scambieresti un tallero 1918. ;)

ciao,marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

.qui ci stiamo arrampicando sugli specchi solo per continuare a discutere

le monete non son di sicuro FDC se no l avrebbe scritto e se queste monete son circolate le trovi tranquillamente nelle ciotole a 50cent l una.

spendere di piu` onestamente credo sia ridicolo e uno spreco di soldi. poi come in tutte le monete da ciotola ti cerchi quella piu` bellina e se cerchi la trovi tranquillamente in BB

questa mania con gli FDC o gli SPL e` una cosa ridicola , anche perche` le monete di alluminio che vogliate o no col tempo si ossidano

Link al commento
Condividi su altri siti


qualche moderatore può chiudere sta discussione?grazie

mannaggia a me quando l'ho inserita

Lindap, ti consiglio di non rispondere ai post che non ti piacciono, puoi sempre fare segnalazione ad un moderatore se lo ritieni necessario, e continuare per la tua strada.

Chi non è d'accordo con quello che hai proposto può semplicemente non partecipare.

Se ti serve qualcosa scrivimi senza problemi. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Notevole. Da quando curo questa sezione e anche prima come semplice frequentatore è la prima volta che succede una cosa del genere che io ricordi... :nono: :angry:

Caro Rick2,

conosci la mia stima per la tua competenza ma stavolta hai toppato alla grande: ognuno è libero di proporre qui quello che vuole nei limiti imposti dal regolamento del forum, poi a valutarne la "bontà" ai fini di un eventuale scambio sarà la platea di frequentatori che mi pare piuttosto ampia. E anche se la proposta fosse mal posta c'è modo e modo di dire le cose piuttosto di farlo con spirito irridente. <_<

Per Gallo83:

le monete elencate da Linda in FDC per un Tallero Italicum? Non esageriamo... i prezzi dei cataloghi sono ridicoli per queste monete. E comunque lei chiedeva un tallero di Maria Teresa: la proposta non era campata in aria secondo me. :)

Per Giovanna:

capisco l'intento pacificatore ma ci sono già io predisposto a farlo... ;)

E ora vista la richiesta dell'utente interessata provvedo a chiusura e spero non ricapiti mai più una cosa del genere in futuro.

Se tutti gli intervenuti hanno da ribattere posso rivolgersi a me in privato (come da regolamento)

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi"

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.