giuseppena Inviato 31 Marzo, 2012 #1 Inviato 31 Marzo, 2012 Buonasera a tutti, prima di tutto, dato che è la mia prima discussione, ci terrei a complimentarmi con i creatori di questo fantastico forum. Vorrei allegare qulche foto della mia moneta e chiedervi cosa ne pensate (sia come autenticità, che conservazione, che valutazione). grazie a tutti anticipatamente Cita
ggpp The Top Inviato 31 Marzo, 2012 #2 Inviato 31 Marzo, 2012 Moneta lucidata che presenta tracce di usura... per me siamo sul BB anche perché i segni della pulizia non le donano di certo. Cita Awards
takelberto Inviato 31 Marzo, 2012 #3 Inviato 31 Marzo, 2012 forse anche un BB+, ma la lucidatura............................................. Cita
tartachiara Inviato 31 Marzo, 2012 #4 Inviato 31 Marzo, 2012 questa è un po meglio, qBB-BB non oltre. anche secondo me è stata pulita Cita
Paolino67 Inviato 31 Marzo, 2012 #5 Inviato 31 Marzo, 2012 Moneta indubbiamente originale, BB risicato, anche a causa delle tracce di spazzolatura. Valore commerciale limitato, un paio di Euro a comprarla mentre a venderla si farebbe fatica a prenderne uno. Cmq tipologia sempre interessante quando si è agli inizi, ricordo ancora quando presi la mia prima, non era meglio di questa ma mi pareva bellissima. Cita
cembruno5500 Inviato 1 Aprile, 2012 #7 Inviato 1 Aprile, 2012 diciamo che può essere un buon nizio, moneta che ha certamente un valore storico ma in queste conservazione non si può parlare di valore economico. Cita Awards
Ramossen Inviato 1 Aprile, 2012 #8 Inviato 1 Aprile, 2012 Monetina gradevole e collezionabile, certo che per la tipologia bisogna ambire a qualcosina in più per il futuro, valore economico scarso scarso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..