danieles1981 Inviato 1 Aprile, 2012 #1 Inviato 1 Aprile, 2012 Altra monetina Scusate le foto, ma nella plastica non riesco a fare di meglio... Cita
PerUnaLira Inviato 1 Aprile, 2012 #2 Inviato 1 Aprile, 2012 Purtroppo con la plastica non è facile, sembrerebbe qFDC...sono il linea con la perizia? Cita
gallo83 Inviato 1 Aprile, 2012 #3 Inviato 1 Aprile, 2012 mi sembra di vedere un inizio di patinatura sulla moneta o sbaglio?siamo in alta conservazione ma non riesco a sbilanciarmi troppo...mi tengo tra lo spl e il fdc. Cita Awards
tartachiara Inviato 1 Aprile, 2012 #4 Inviato 1 Aprile, 2012 sulla corona mi sembra di vedere dell'usura, però potrebbe essere un conio un po stanco Cita
collezionistabari Inviato 1 Aprile, 2012 #5 Inviato 1 Aprile, 2012 Per me stiamo vicinissimi al FDC pieno. Solo dei segni di contatto :) Cita
danieles1981 Inviato 1 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 1 Aprile, 2012 Grazie a tutti. Perfettamente in linea con la perizia qFDC/FDC. Cita
gallo83 Inviato 2 Aprile, 2012 #8 Inviato 2 Aprile, 2012 cmq nessuno si è accorto del titolo sbagliato della discussione....le monete ci danno alla testa :rofl: :rofl: :rofl: Cita Awards
danieles1981 Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #9 Inviato 2 Aprile, 2012 cmq nessuno si è accorto del titolo sbagliato della discussione....le monete ci danno alla testa :rofl: :rofl: :rofl: Cavolo è vero!!! :blink: Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Aprile, 2012 #10 Inviato 2 Aprile, 2012 cmq nessuno si è accorto del titolo sbagliato della discussione....le monete ci danno alla testa :rofl: :rofl: :rofl: Cavolo è vero!!! :blink: Coniato un po... "postumo"! :) Complimenti per il nichelino Dan ;) Cita
danieles1981 Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #11 Inviato 2 Aprile, 2012 Grazie Fabrizio! Questo è quello di cui ne discutevamo tempo fa... Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Aprile, 2012 #12 Inviato 2 Aprile, 2012 Grazie Fabrizio! Questo è quello di cui ne discutevamo tempo fa... Rimembro rimembro... ;) Cita
rikys Inviato 3 Aprile, 2012 #13 Inviato 3 Aprile, 2012 cmq nessuno si è accorto del titolo sbagliato della discussione....le monete ci danno alla testa :rofl: :rofl: :rofl: Hahahaha lo ho notato solo quando lo hai detto... :rofl: Ma davanti a delle foto di splendide monete il titolo non è nulla! Cita
danieles1981 Inviato 3 Aprile, 2012 Autore #14 Inviato 3 Aprile, 2012 (modificato) cmq nessuno si è accorto del titolo sbagliato della discussione....le monete ci danno alla testa :rofl: :rofl: :rofl: Hahahaha lo ho notato solo quando lo hai detto... :rofl: Ma davanti a delle foto di splendide monete il titolo non è nulla! Grazie :-) notare il sorriso old-style Modificato 3 Aprile, 2012 da danieles1981 Cita
lgmoris Inviato 3 Aprile, 2012 #15 Inviato 3 Aprile, 2012 Bella moneta Daniele e perizia giusta!! :) Cita
danieles1981 Inviato 3 Aprile, 2012 Autore #16 Inviato 3 Aprile, 2012 Bella moneta Daniele e perizia giusta!! :) Grazie Lamberto! Cita
toponedizecca Inviato 5 Aprile, 2012 #17 Inviato 5 Aprile, 2012 cmq nessuno si è accorto del titolo sbagliato della discussione....le monete ci danno alla testa :rofl: :rofl: :rofl: Io me ne ero accorto!! In effetti è la prossima moneta che cercherò di comprare Cita
poeta Inviato 5 Aprile, 2012 #18 Inviato 5 Aprile, 2012 PER ME DIREI UN SPL/SPL+ vedo un segnetto sul 9 e un'altro in alto a sx tra l'alloro e la corona la corona con lieve usura sulla facciata nominale perlinatura esterna intorno a centesimi leggermente in usura.... nell'insieme una bella moneta. Cita
danieles1981 Inviato 5 Aprile, 2012 Autore #19 Inviato 5 Aprile, 2012 PER ME DIREI UN SPL/SPL+ vedo un segnetto sul 9 e un'altro in alto a sx tra l'alloro e la corona la corona con lieve usura sulla facciata nominale perlinatura esterna intorno a centesimi leggermente in usura.... nell'insieme una bella moneta. Ciao poeta. Le indicazioni che hai esposto, alcune sono dovute alla busta; la sensazione d'usura dovuta a riflessi. Altre fan si che il FDC diventi qFDC... niente di meno...proprio come indicato da perizia... comunque grazie per la tua segnalazione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..