Elisa Euro Inviato 16 Febbraio, 2006 #1 Inviato 16 Febbraio, 2006 Buona sera a tutti! Oggi ho guardato nelle ricerche un po' di thread chiusi, bannati ecc. E VOGLIO RINGRAZIARE ENORMEMENTE I MODERATORI PER IL LORO LAVORO! Siete dei fulmini! :) :) :) :) :) :) Però volevo confessarvi che ogni tanto ho il ttttt....tttterrore :D che la pace del forum venga troppo spesso compromessa da utenti maleducati o non rispettosi del regolamento del forum...... Preciso che non vorrei avere un avvertimento per questa discussione, ma è solo un pensiero che mi capita ogni tanto.... e volevo raccontarvelo.... ma con i moderatori che abbiamo, credo proprio che non succederà :) :) :) :) RINGRAZIO TANTISSIMO i moderatori e Refi che ci ha dato questo bel forum!!!!!!! Salutoni!!!!!! Elisa Cita
Michele2198 Inviato 16 Febbraio, 2006 #2 Inviato 16 Febbraio, 2006 ciao Elisa, anche io vado ogni tanto rileggere i post chiusi, bannati etc. :blink: beh che c'è di strano, è un sano divertimento! :P concordo pienamente, complimenti allo staff per il difficile e impegnativo lavoro di moderazione ;) Cita
fra84_6 Inviato 16 Febbraio, 2006 #3 Inviato 16 Febbraio, 2006 Una curiosità.....come si fanno a vedere i post chiusi e bannati? Cita
alteras Inviato 17 Febbraio, 2006 #4 Inviato 17 Febbraio, 2006 li riconosci dal simbolino sulla sinistra della discussione... se hanno un lucchetto sono chiusi, quindi puoi leggerli, ma non puoi aggiungere post... Comunque anche io vado a rileggere le discussioni chiuse, anche perchè si impara a non ripetere errori già commessi... Cita
Giovenaledavetralla Inviato 17 Febbraio, 2006 #5 Inviato 17 Febbraio, 2006 Con dei moderatori cosi in gamba come fà ad essere turbata la pace nel forum??? Non devi preoccuparti. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..