magellano83 Inviato 3 Aprile, 2012 #1 Inviato 3 Aprile, 2012 l'avete mai vista?sapete darmi qualche info? ricalca il gettone Loubet coniato per la visita del presidente francese in Italia nel 1904 però questò è stato fatto per pubblicità da una ditta di vestiti a quanto leggo... grazie a chi saprà essermi di aiuto Cita
magellano83 Inviato 3 Aprile, 2012 Autore #3 Inviato 3 Aprile, 2012 grazie, conosci qualche riferimento su passaggi in asta? Cita
piergi00 Inviato 3 Aprile, 2012 #4 Inviato 3 Aprile, 2012 Mi spiace non ho nessun passaggio d'asta su questo gettone pubblicitario Cita
ANTICOPRESIDIO Inviato 7 Aprile, 2012 #5 Inviato 7 Aprile, 2012 Bello!!! come sopra accennato se ne parla su cronaca numismatica di luglio-agosto 2009, fu depositato come brevetto dalla ditta Donzelli di Milano e tutti conoscono quello coniato per la visita del presidente francese Loubet. Quello della foto è una rara versione in lingua italiana invece che in francese, molto rara e ricercata. Questo modello penso ormai arrivi a valere 80-100 euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..