cercete Inviato 4 Aprile, 2012 #1 Inviato 4 Aprile, 2012 Salve a tutti..propongo per l'identificazione questo bel bronzo provinciale forse di Iulia Maesa....a voi il giudizio! Cita
AlfaOmega Inviato 4 Aprile, 2012 #3 Inviato 4 Aprile, 2012 (modificato) julia domna? Modificato 4 Aprile, 2012 da AlfaOmega Cita
AlfaOmega Inviato 4 Aprile, 2012 #4 Inviato 4 Aprile, 2012 Tempio tetrastilo contenente la statutua di Eusculapio con bastone avvolto da serpente, oppure contenete Nike con cornucopia. Io non vedo bene. Cita
cercete Inviato 4 Aprile, 2012 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2012 La zecca credo sia proprio serdica (bravo!)...ma non trovo un confronto... Cita
AlfaOmega Inviato 5 Aprile, 2012 #6 Inviato 5 Aprile, 2012 E' presente nel Varbanov ed. inglese, per Domna e mi sembra lei, esitono due rovescio simili, la differenza stà nel sogetto all'interno del tempio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..