Ianva Inviato 13 Settembre, 2012 #26 Inviato 13 Settembre, 2012 No no ma io intendevo dire: perché ha insistito sul colore blu? Cita
centurioneamico Inviato 13 Settembre, 2012 #27 Inviato 13 Settembre, 2012 Non saprei cosa rispondere.... in teoria la carta di riso naturale dovrebbe essere bianco/giallino; quella blu dovrebbe essere ottenuta con l'aggiunta di pigmenti che non credo possano influire sulla conservazione. Cita
Ianva Inviato 13 Settembre, 2012 #28 Inviato 13 Settembre, 2012 Si, quella naturale è sul giallino-beige, infatti ne ho presa un po' anche così (costa pochissimo). Non mi so spiegare, come anche te, il senso di usarla blu... Forse un fattore estetico? Qualche gioielliere sul forum? :) In effetti esteticamente al naturale non è una meraviglia da vedere.. Cita
heineken79 Inviato 13 Settembre, 2012 #29 Inviato 13 Settembre, 2012 No no ma io intendevo dire: perché ha insistito sul colore blu? Perchè è l'unica che ha da venderti :blum: Cita
Ianva Inviato 13 Settembre, 2012 #30 Inviato 13 Settembre, 2012 No no ma io intendevo dire: perché ha insistito sul colore blu? Perchè è l'unica che ha da venderti :blum: No no, ne ha tirato fuori un bel plico con una decina di colori divers :) . Infatti ne ho presa un po' blu e un po' naturale, non tutta naturale Cita
mr_palanca Inviato 14 Settembre, 2012 #31 Inviato 14 Settembre, 2012 Premetto che non fumo,vado a memoria, però mi sembra di ricordare che le " cartine " usate per fare sigarette, sono in carta di riso. Cita
Ianva Inviato 14 Settembre, 2012 #32 Inviato 14 Settembre, 2012 A me quando sono andato a prenderle hanno dato quella morbida che sembra quasi un tessuto, che si usa di solito per il decoupage, è quella giusta? È questa (di un colore diverso): www.kepbellearti.com/images/riso_01.jpg Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..