Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

mi piacerebbe avere qualche informazione su questa moneta, ha un diametro di 31-32 mm e un peso di circa 27 gr

se fosse possibile anche averne una valutazione approssimativa (ammesso che abbia un valore viste le condizioni)

grazie per l'attenzione

cordiali saluti

25i1zid.jpg

1z4dhg9.jpg

Inviato

foto davvero impervie:)... comunque direi giano bifronte ora attendi pareri di persone molto più esperte del sottoscritto...

ma fai foto migliori:)

Inviato (modificato)

Ho provato a migliorare un po' le foto, credo sia un asse di Giano Bifronte su Prora.

Ma aspetta che rispondano utenti più esperti. Giò

P.S.-Scusa Pinga, stavo modificando le foto e non ho visto la tua risposta.

post-6052-0-65472500-1333649508_thumb.jp

post-6052-0-85693500-1333649634_thumb.jp

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

grazie Giovanna, purtroppo le foto erano veramente pessime e non sono in grado di produrne altre,

più che altro sarei curioso di sapere un po' la storia di questa moneta ed anche una sua valutazione (magari non relativa a questa che mi pare parecchio rovinata)

Inviato

Credo proprio che sia quella

Grazie ancora a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.