Al Barber ad Tubruk Inviato 5 Aprile, 2012 #1 Inviato 5 Aprile, 2012 salve chiedo scusa perchè non sono molto pratico del forum oggi intorno alle 17 ho postato le foto di una moneta (presunto asse) x avere qualche informazione ora trovo che senza aver ricevuto risposte la discussione è stata spostata vorrei sapere dove la posso eventualmente ritrovare ed anche il motivo dello spostamento grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Aprile, 2012 #2 Inviato 5 Aprile, 2012 salve chiedo scusa perchè non sono molto pratico del forum oggi intorno alle 17 ho postato le foto di una moneta (presunto asse) x avere qualche informazione ora trovo che senza aver ricevuto risposte la discussione è stata spostata vorrei sapere dove la posso eventualmente ritrovare ed anche il motivo dello spostamento grazie Eccola qui, probabilmente hai sbagliato sezione e l'hanno spostata. Ciao, Giò Cita Awards
profausto Inviato 5 Aprile, 2012 #3 Inviato 5 Aprile, 2012 ciao, non sono xuratore, ma ti suggerisco di guardare nella sezione Richiesta identificazione/valutazione autenticità monete antiche - Cita
profausto Inviato 5 Aprile, 2012 #4 Inviato 5 Aprile, 2012 Scusa Giovanna...... mi sono sovrapposto..... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Aprile, 2012 #6 Inviato 5 Aprile, 2012 Scusa Giovanna...... mi sono sovrapposto..... Nulla, è successo anche a me proprio ora con Pinga...ciao Cita Awards
jagd Inviato 5 Aprile, 2012 #7 Inviato 5 Aprile, 2012 ciao al barber...... :lol: .....mi e accaduto anche a me.......!! :lol: .....col sentimento di aver sbagliato qualcosa...!!! :lol: :lol: tanti saluti......complimenti per l'asse....!! :lol: Cita
Al Barber ad Tubruk Inviato 5 Aprile, 2012 Autore #8 Inviato 5 Aprile, 2012 ciao jagd, effettivamente anch'io mi chiedevo "cosa ho sbagliato?" e nemmeno riuscivo a trovare dove fosse finita... ahahah sono proprio negato per i forum Cita
luke_idk Inviato 5 Aprile, 2012 #9 Inviato 5 Aprile, 2012 In questi casi, vai sul tuo profilo e clicca su "discussioni" nella barra a sinista. Ti comparirà l'elenco delle discussioni che hai aperto ;) Cita
Paleologo Inviato 6 Aprile, 2012 #10 Inviato 6 Aprile, 2012 Se ho capito di quale discussione si tratta, basta cliccare sul titolo e si viene automaticamente rediretti al forum giusto (notare la freccina al posto del pallino). Le discussioni su identificazione, autenticazione e valutazione di monete antiche andrebbero aperte nella sezione ad hoc ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..