rick2 Inviato 6 Aprile, 2012 #1 Inviato 6 Aprile, 2012 si riesce a capire almeno l imperatore ? la zecca credo sia impossibile Cita
Fufieno Inviato 6 Aprile, 2012 #2 Inviato 6 Aprile, 2012 Mmmm, al D/ è proprio un rottame. Mi sentirei solo di escludere Teodosio II, mi sembra di vedere una V dopo la spezzatura. Rimangono i due fratelli. Coniata in chissà quale zecca orientale. A meno che non compaia un medium esperto in stili, non credo sapremo di più. Saluti, Ff. Cita
profausto Inviato 6 Aprile, 2012 #3 Inviato 6 Aprile, 2012 mi sentirei di proporti questa.........! Antioch RIC X 99 Honorius AE3. Antioch. D N HONORI-VS P F AVG, helmeted, diademed, cuirassed bust facing with spear and shield / CONCORDI-A AVGG, Constantinopolis seated with head turned right, holding Victory, being crowned by Victory. Mintmark: ANTG. Text Cita
rick2 Inviato 6 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 6 Aprile, 2012 ciao Prof come mai ? cosa ti fa pensare ad onorio e antiochia ? Cita
profausto Inviato 6 Aprile, 2012 #5 Inviato 6 Aprile, 2012 (modificato) se noti i segni in campo sono nella stessa posizione, come la V dopra la testa, poi lo stile..... mi pare perlomeno compatibile Modificato 6 Aprile, 2012 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..