rick2 Inviato 6 Aprile, 2012 #1 Inviato 6 Aprile, 2012 son quasi tentato a pensare che sia un imitativa...... mi dite l esergo ? non voglio sentir scuse , se vede la parte superiore di 3 lettere..... Cita
rick2 Inviato 6 Aprile, 2012 Autore #2 Inviato 6 Aprile, 2012 (modificato) altro lato altro lato Modificato 6 Aprile, 2012 da rick2 Cita
Fufieno Inviato 7 Aprile, 2012 #4 Inviato 7 Aprile, 2012 A meno che non abbia sbagliato qualcosa, diritti con solo la testa sono solo riconducibili a zecche orientali. Saluti, Ff. Cita
Fufieno Inviato 7 Aprile, 2012 #5 Inviato 7 Aprile, 2012 L' esergo ha almeno 4 caratteri, se fosse di zecca orientale, come credo, la seconda lettera può essere o una M (Nicomedia, Antiochia, Heraclea, Cizico) o una O, Costantinopoli. Mi sembra più una O che una M, quindi, mi butterei su Costantinopoli, CONS + officina. In ogni caso, credo comunque che non sia un' imitativa. Saluti, Ff. 1 Cita
profausto Inviato 7 Aprile, 2012 #6 Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) Concordo con Fufieno sulla zecca orientale, pero' sono orientato un Constans di Cyzicus , oltre che per l'immagine, anche per la spezzatura della legenda al verso Modificato 7 Aprile, 2012 da profausto 1 Cita
rick2 Inviato 7 Aprile, 2012 Autore #7 Inviato 7 Aprile, 2012 mi avete confuso ancora di piu` :rofl: :rofl: :rofl: :blum: avevo pensato anch io a trier :crazy: se devo essere sincero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..