Jacco ita Inviato 10 Aprile, 2012 #1 Inviato 10 Aprile, 2012 Scusate l'immagine mooolto mossa ma ho questo peso e non sn ancora riuscito a capire se puo essere monetale o meno,anche se ne dubito, è di bronzo(credo) grande pressapoco qnt una monetina da 5 cent di euro, leggermente trapezoidale e presenta una specie di sole in alto,una x e una v.. fate voi! Cita
marco1966 Inviato 10 Aprile, 2012 #2 Inviato 10 Aprile, 2012 a vederlo sembrerebbe proprio un peso monetale,il peso esatto? Cita
gzav Inviato 10 Aprile, 2012 #3 Inviato 10 Aprile, 2012 Scusate l'immagine mooolto mossa ma ho questo peso e non sn ancora riuscito a capire se puo essere monetale o meno,anche se ne dubito, è di bronzo(credo) grande pressapoco qnt una monetina da 5 cent di euro, leggermente trapezoidale e presenta una specie di sole in alto,una x e una v.. fate voi! Se pesa intorno ai 3, 2 g è un peso francese per lo Scudo del Sole. Saluti Gzav Cita
Jacco ita Inviato 10 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2012 Grazie mille a tutti, purtroppo non ho un bilancino di precisione con cui poterlo pesare.. che buffo se fosse davvero un peso francese,e che piccolo com'e lo credevo piu da altre tipologie che monetale! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..