Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altra moneta da identificare. Volevo dire che tutte queste monete il mio amico le vuole vendere, quindi se qualcuno fossi interessato mi contatti pure in MP. Grazie e scusatemi per la proposta di vendità ma non so a chi rivolgermi e vorrei aiutare questa persona. Grazie ancora per le risposte.

post-25478-0-01187400-1334315345_thumb.j

Inviato (modificato)

Diametro: 1,6cm

post-25478-0-22682900-1334315383_thumb.j

Modificato da tolbio

Inviato

ciao

dovrebbe essere un sesino con Virglio e Santa Caterina d'Alessandria attribuita a Federico II Gonzaga , Marchese V (1519-1540) zecca di Mantova

CNI 5/18

moneta comune in buona conservazione penso che potrebbe valere circa 40 / 70 euro

Awards

Inviato

Altra moneta comune ma in buona conservazione. La quotazione più realistica sul mercato privato è tra i 20 e i 30 Euro, visto che è una moneta che non manca praticamente a nessun collezionista mantovano e non è nemmeno particolarmente difficile da reperire in buona conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.