Klose Inviato 15 Aprile, 2012 #1 Inviato 15 Aprile, 2012 Sarà che la moneta è più piccola,che anche attivando macro non ho mai piena nitidezza come per latre monete ma è giusto per farla vedere per un motivo. Detto che vi posto la perizia originale,cos'è quel marroncino he si è formato sul bordo,lungo il diametro ? Penso che si veda ugualmente.. Poi se capisco la posto meglio,ma mi interessa capire quella polverina scura,sul marrone lungo parte del bordo del /D. Cita
PerUnaLira Inviato 15 Aprile, 2012 #2 Inviato 15 Aprile, 2012 Ciao, si tratta di un normalissimo inizio di patinatura, tipica delle monete in argento. Cita
Saturno Inviato 16 Aprile, 2012 #3 Inviato 16 Aprile, 2012 Klose, le foto sono sfocate. Per vedere la moneta nei suoi dettagli sarebbe meglio farle in modo perpendicolare e non angolate. Ma hai pagato questa moneta 250 euro ? 1 Cita
danieles1981 Inviato 16 Aprile, 2012 #4 Inviato 16 Aprile, 2012 Klose, le foto sono sfocate. Per vedere la moneta nei suoi dettagli sarebbe meglio farle in modo perpendicolare e non angolate. Ma hai pagato questa moneta 250 euro ? mi verrebbe da dire 129 euro... = 250 lire. Magari l'acquisto ha più di 7/8 anni (infatti per un periodo hanno indicato prezzi doppi. Cita
Saturno Inviato 16 Aprile, 2012 #5 Inviato 16 Aprile, 2012 Klose, le foto sono sfocate. Per vedere la moneta nei suoi dettagli sarebbe meglio farle in modo perpendicolare e non angolate. Ma hai pagato questa moneta 250 euro ? mi verrebbe da dire 129 euro... = 250 lire. Magari l'acquisto ha più di 7/8 anni (infatti per un periodo hanno indicato prezzi doppi. Susate, mi sono sbagliato, volevo dire : 129 euro non 250 (sarà che ancora ho in testa le lire :D .) Cita
Klose Inviato 16 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 16 Aprile, 2012 Klose, le foto sono sfocate. Per vedere la moneta nei suoi dettagli sarebbe meglio farle in modo perpendicolare e non angolate. Ma hai pagato questa moneta 250 euro ? mi verrebbe da dire 129 euro... = 250 lire. Magari l'acquisto ha più di 7/8 anni (infatti per un periodo hanno indicato prezzi doppi. Susate, mi sono sbagliato, volevo dire : 129 euro non 250 (sarà che ancora ho in testa le lire :D .) Si,l'ho pagata quella cifra nel 2004 mi pare...rifaccio foto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..