Saturno Inviato 19 Aprile, 2012 #1 Inviato 19 Aprile, 2012 (modificato) Buon pomeriggio, vorrei farvi vedere questo baiocco 1851 Bologna, trovato in una ciotola delle monete del Regno. Buttato lì perchè malconcio. Però l'ho salvato e nemmeno me lo ha fatto pagare (ho comprato anche altre monete..) A casa ho visto che è un pò raruccio, ma anche se bruttino e non vale niente, lo aggiungo in raccolta :rolleyes: Modificato 19 Aprile, 2012 da Saturno Cita
attila650 Inviato 19 Aprile, 2012 #3 Inviato 19 Aprile, 2012 hai fatto bene a prenderlo! Sei sicuro che sia Bologna? mi pare di intraveredere la R di Roma... Alessandro Cita Awards
Saturno Inviato 20 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 20 Aprile, 2012 E' Bologna...le foto non sono il massimo, ma in mano si vede bene. ciao Cita
rcamil Inviato 21 Aprile, 2012 #5 Inviato 21 Aprile, 2012 ... nemmeno me lo ha fatto pagare (ho comprato anche altre monete..) A casa ho visto che è un pò raruccio, ma anche se bruttino e non vale niente, lo aggiungo in raccolta :rolleyes: Mai come in questo caso vale il detto "a caval donato..." :rolleyes: Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..