Vai al contenuto
IGNORED

Modulo richieste numismatiche Vaticano


Risposte migliori

Sì, diciamo che il tempo minimo sono 2 anni dalla prima richiesta. Tieniti la prima mail che hai mandato e fra due anni, se ancora non sei entrato, inoltragliela con la loro prima risposta, risalente a quel punto a due anni prima... :D

Si, ho letto di persone che sono entrate così. Chissà se lo facciamo con una mail finta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se volessi iscrivermi all'UFN dove posso trovare il modulo? perchè volevo comprare una moneta nello shop ma, appena clicco sull'immagine per andare a pagarla, mi dice " pagina non accessibile"

Rileggendo questa discussione mi pare di capire che non ho speranze di poterci comprare...

Il negozio per gli acquisti online dell'UFN non è stato mai attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, diciamo che il tempo minimo sono 2 anni dalla prima richiesta. Tieniti la prima mail che hai mandato e fra due anni, se ancora non sei entrato, inoltragliela con la loro prima risposta, risalente a quel punto a due anni prima... :D

farò così, sperando di entrare entro un quinquennio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e allora che ci sta a fare se non funziona??? Mah... non li capisco

Inizialmente è stato molto pubblicizzato e sembrava che l'apertura fosse imminente.

Poi il progetto è stato abbandonato, credo per valutazioni di carattere economico per la gestione dello stesso

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.