gallo83 Inviato 23 Aprile, 2012 #1 Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) mi ero promesso e ripromesso che questo mese avrei risparmiato per il convegno del 5 maggio....e invece quando arrivo davanti a certe cose mi contraddico puntualmente questa è stata presa sabato....e la serie impero è FINITAAAAAAAAA(tranne ori e le 20 lire....) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us questa volta penso che le foto rendano l'idea....ps:sulla moneta cè qualche pelucco soprattutto al D voi come la pensate? Modificato 23 Aprile, 2012 da gallo83 Cita Awards
viganò Inviato 23 Aprile, 2012 #2 Inviato 23 Aprile, 2012 Buonasera. In effetti è difficile distinguere il "pelucco" dal graffio. Puoi fare foto migliori? Comunque, complimenti, moneta non secondaria. Prezzo? A presto. Cita
rikys Inviato 23 Aprile, 2012 #3 Inviato 23 Aprile, 2012 Belle, Bella, Bella! Ottimo acquisto complimenti! :) Cita
cembruno5500 Inviato 23 Aprile, 2012 #4 Inviato 23 Aprile, 2012 adesso ci vuole il 20 lire "Impero". In bocca al lupo per l' acquisto. Cita Awards
renato Inviato 23 Aprile, 2012 #5 Inviato 23 Aprile, 2012 ...è un ottimo esemplare, a mio avviso SPL....qualche segnetto di troppo al dritto e una più marcata usura su fascio...l'impressione complessiva della moneta è molto buona...in mano penso faccia la sua figura...conservando anche un buon lustro! renato Cita
taglialuca Inviato 23 Aprile, 2012 #6 Inviato 23 Aprile, 2012 ciao Gallo, ottima moneta come conservazione concordo con renato,SPL con segni al dritto e usura vedi i capelli che non ci sono più, mentre al rovescio usura sul fascio...Sei passato da Zambo.... mi sembra di averla vista nella collezione che ha ritirato.....vai a bologna il 5 maggio? mattina o pomeriggio? io se riesco ci faccio un salto al mattino... complimenti per l'acquisto ciao Luca Cita
Scudo1901 Inviato 23 Aprile, 2012 #7 Inviato 23 Aprile, 2012 Buon esemplare,nella media, BB+/SPL. I capelli sono andati,e questa la ragione per cui non ritengo sia classificabile SPL pieno. Moneta rara ed e'sempre ricercata. Cita
gallo83 Inviato 24 Aprile, 2012 Autore #8 Inviato 24 Aprile, 2012 ecco nuove foto appena fatte.....il giudizio cambia? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
Danielucci Inviato 24 Aprile, 2012 #9 Inviato 24 Aprile, 2012 Ma come si fa a dire BB+/SPL...ma!!! secondo me comunque siamo ben oltre lo SPL... Cita
gianluca85ct Inviato 24 Aprile, 2012 #10 Inviato 24 Aprile, 2012 Complimenti per aver completato la serie impero. Secondo me nel complesso SPL a causa di qualche segnetto (al dritto e sul collo dell'aquila) e un po di usura (capelli e fascio). Ottima moneta, in mano farà di certo la sua bella figura! Cita
viganò Inviato 24 Aprile, 2012 #11 Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) SPL pieno. Ancora complimenti. Modificato 24 Aprile, 2012 da viganò Cita
lindap Inviato 24 Aprile, 2012 #12 Inviato 24 Aprile, 2012 ....e la serie impero è FINITAAAAAAAAA(tranne ori e le 20 lire....) e manco l'ho cominciataaaaa!!!!! :cray: Cita Awards
Marfir Inviato 24 Aprile, 2012 Supporter #14 Inviato 24 Aprile, 2012 Secondo me ti è stata venduta per qFDC, sbaglio? Complimenti per l'acquisto. Saluti Marfir. Cita
gallo83 Inviato 24 Aprile, 2012 Autore #15 Inviato 24 Aprile, 2012 Secondo me ti è stata venduta per qFDC, sbaglio? Complimenti per l'acquisto. Saluti Marfir. ....e te come lo sai???? :blum: Cita Awards
Marfir Inviato 24 Aprile, 2012 Supporter #16 Inviato 24 Aprile, 2012 Secondo me ti è stata venduta per qFDC, sbaglio? Complimenti per l'acquisto. Saluti Marfir. ....e te come lo sai???? :blum: :pleasantry: Perchè anche io sono fresco del 50 centesimi Cita
gallo83 Inviato 24 Aprile, 2012 Autore #18 Inviato 24 Aprile, 2012 Secondo me ti è stata venduta per qFDC, sbaglio? Complimenti per l'acquisto. Saluti Marfir. ....e te come lo sai???? :blum: :pleasantry: Perchè anche io sono fresco del 50 centesimi ...ecco come smerdare la mia.... :rofl: :rofl: :rofl: fdc pieno almeno al rovescio.complimenti anche per la foto. Cita Awards
renato Inviato 24 Aprile, 2012 #19 Inviato 24 Aprile, 2012 ...azzo marfir che meraviglia!!!! questa fa sfigurare tutte quelle che verranno dopo!! ...il mio giudizio sull'esemplare postato non cambia SPL rimane! far rendere i capelli su queste monete è cosa assai difficile in foto...la seconda foto è venuta decisamente meglio della prima....rimango dell'avviso che sia un attimo esemplare.... renato Cita
Scudo1901 Inviato 24 Aprile, 2012 #20 Inviato 24 Aprile, 2012 Ma come si fa a dire BB+/SPL...ma!!! secondo me comunque siamo ben oltre lo SPL... Questa e' la tua opinione, che non vale piu' delle altre, quindi certi commenti te li tieni per te, ok?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..