Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Primavera a Bologna


Risposte migliori

Anche quest'anno si svolgerà il Convegno primaverile... Il 5 e il 6 maggio sempre al PalaNord del Parco Nord.

Lo scorso anno ci siamo trovati in parecchi e ricordo anche un ottimo pranzo... Quest'anno ci viene qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti


a quanto pare al prossimo convegno bolognese non ci sara' tanta gente.... i lamonetiani latitano, finalmente qualcuno ha aperto la discussione su Bologna, che seppure con alcuni disagi o punti migliorabili non mi sembra piccolo o da snobbare come convegno, io ci saro' !

Link al commento
Condividi su altri siti


Nelle ultime edizioni sono sempre stato presente e, devo dire, con piena soddisfazione.

Ma stavolta purtroppo, per impegni familiari, dovrò rinunciare...ci si vede a Verona.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

io saro presente al sabato mattina dalle 9-9:30 in poi...non penso di rimanere a lungo giusto un giro a salutare qualche amico e conoscerne dei nuovi (spero)...

saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Quest'anno ci sarò per la prima volta!

Una domanda a chi c'è già stato: l'ingresso è gratuito o a pagamento? Io ci sono comunque ma se fosse gratuito potrei riuscire a convincere anche qualche amico poco interessato a venire!

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non penso di venire, a meno che qualche amico organizzi all'ultimo minuto...ma sarà difficile.

Mi dispiace, divertitevi. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso di essere presente sabato.

Ci sarà il bus navetta dalla stazione ferroviaria al convegno?

Se ben ricordo, anni or sono era così; ma forse i tempi sono cambiati.....

Grazie per le notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti


convegno ben frequentato, numerosi visitatori e molti gli espositori dai piu' noti ai meno conosciuti. poco il materiale interessante o "nuovo" ( parlo a titolo personale e x quello che colleziono di mio interesse ), nonostante tutto qualcosa l'ho trovato e l'hanno trovato pure altri amici con i quali mi ha fatto grande piacere parlare e guardare le monete insieme. ricordo tra tutti Darectasapere, Veridio, Attila650 e Rcamil.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ero presente questa mattina delle 9:30 fino circa le 12:30, convegno bello con affluenza buona,per quanto riguarda le monete mi è sembrato di vedere in giro più prove e progetti del Regno rispetto agli ultimi convegni da me frequentati....L'attenzione si sposta su quel tipo di monete?

io non ho acquistato niente però ho già visto qualcosa di interessante che tengo in considerazione per Verona che dista 3 settimane.....

per quanto riguarda i frequentatori del forum ho visto: gallo83, cartonum,renato e grazia19.66..ho passato una piacevole mattinata e la prossima uscita è Verona...

buona serata

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.