Andreix Inviato 29 Aprile, 2012 #1 Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) Salve a tutti, come resto oggi mi hanno dato questo 2 € che io almeno da profano di questa tipologia, ritengo curiose. Vorrei chiedervi cosa mi potete dire e cosa ha reso la moneta in queste condizioni. Premettendo che il nero è sporcizia gli altri segni non so cosa siano, parlo di quelle macchie sulla faccia del valore. Vi ringrazio. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato 29 Aprile, 2012 da Andreix Cita
Paolino67 Inviato 30 Aprile, 2012 #2 Inviato 30 Aprile, 2012 Al 90% erano state dimenticate in qualche tasca e sono finite in lavatrice assieme all'indumento che le conteneva. Cita
Desert_Twister Inviato 30 Aprile, 2012 #3 Inviato 30 Aprile, 2012 E' si... E' probabile. La moneta, come si vede, sembra originale e non un falso... Cita
Tm_NPZ Inviato 8 Maggio, 2012 #4 Inviato 8 Maggio, 2012 Lo strato di ottone ha sicuramente subìto qualche alterazione... Cita
4mori Inviato 9 Maggio, 2012 #5 Inviato 9 Maggio, 2012 Io possiedo un 2 euro Italia del 2005 dove il tondello centrale è completamente nero, sicuramente dimenticata in tasca e dopo un lavaggio in lavatrice è uscita tutta nera, molto probabilmente anche questa ha subito lo stesso trattamanto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..