VERUS Inviato 20 Febbraio, 2006 #1 Inviato 20 Febbraio, 2006 Ciao a tutti e grazie per l'aiuto :D Posto il rovescio di un nummo di Costantino II per vedere se potete aiutarmi a decifrare il marchio di zecca d/ VIC CONSTANTINVS AVG r/ VIRTVS AVGVSTI salvo errori si tratta di RIC VIII Roma 4 credo che il marchio di zecca sia R foglia <P o T> ed è proprio su questa ultima lettera che ho molti dubbi Grazie a tutti Cita
Silla Inviato 20 Febbraio, 2006 #3 Inviato 20 Febbraio, 2006 Anche a me sembra P. OT scusa Verus in quale Libreria Pubblica di Torino vai a consultare il RIC ? Grazie :) Cita
VERUS Inviato 20 Febbraio, 2006 Autore #4 Inviato 20 Febbraio, 2006 Anche a me sembra P.OT scusa Verus in quale Libreria Pubblica di Torino vai a consultare il RIC ? Grazie :) 100456[/snapback] Ciao Silla non è una libreria pubblica, ma la biblioteca dell'Università se hai bisogno fammelo sapere, ti fornirò tutti i dati La prima domenica di Marzo sarò a Moncalieri SCUSATE IL MESSAGGIO PERSONALE Tornando alla mia moneta, anche a me sembrava P, ma volevo un Vostro parere Grazie Eg e grazie Silla :D Cita
eg1979 Inviato 20 Febbraio, 2006 #5 Inviato 20 Febbraio, 2006 Tornando alla mia moneta, anche a me sembrava P, ma volevo un Vostro parere Grazie Eg e grazie Silla :D 100474[/snapback] di niente, dovere ;) a buon rendere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..