borgia Inviato 6 Maggio, 2012 #1 Inviato 6 Maggio, 2012 salve a tutti,vorrei sapere se questa moneta della repubblica romana è autentica o falsa,a me sembra autentica,ma potrei sbagliarmi. grazie in anticipo. borgia.
numizmo Inviato 6 Maggio, 2012 #3 Inviato 6 Maggio, 2012 a me sembra pulita da cani..ma buona..solo che con foto così piccole non è che si possa fare molto..
borgia Inviato 6 Maggio, 2012 Autore #4 Inviato 6 Maggio, 2012 ok grazie,comunque non l'ho pulita io,non l'avrei mai fatto,l'ho comprata da un venditore a un mercatino. borgia.
cercete Inviato 7 Maggio, 2012 #5 Inviato 7 Maggio, 2012 Non saprei...in effetti le righe sembrano segni di spazzolatura....ma sul R/ noto delle strane escrescenze sopratutto in basso...
Caio Ottavio Inviato 7 Maggio, 2012 #6 Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) Salve. Ti consiglio di vederne peso e diametro: vedi se corrispondono con i dati indicati in questa scheda dei nostri Cataloghi dove potrai trovare anche la classificazione del tuo denario. http://numismatica-c...moneta/R-G162/1 Tuttavia dovrebbe essere buona: forse solamente un po' rovinata. Modificato 7 Maggio, 2012 da Caio Ottavio
SPARTIATA Inviato 7 Maggio, 2012 #7 Inviato 7 Maggio, 2012 SALVE A TUTTI,QUESTO E' IL MIO PRIMO INTERVENTO,SECONDO ME E' STATA LAVATA CON BICARBONATO E SPAZZOLATA,CRED AUTENTICA
Risposte migliori
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora