collezionistabari Inviato 6 Maggio, 2012 #1 Inviato 6 Maggio, 2012 salve a tutti. Ho un computer fisso con windows vista e ovviamente anche una password. Da questa mattina non riesco piú ad accedervi, mi dice sempre password errata. Sicuramente non la inserisco sbagliata e facendo qualche ricerca in internet probabilmente è un virus. Posso fare qualcosa pr risolvere (premesso che sono profano in materia) oppure mi tocca chiamare un tecnico? grazie per le risposte Cita
Druso Galerio Inviato 6 Maggio, 2012 #2 Inviato 6 Maggio, 2012 provato con la modalità provvisoria? Cita
collezionistabari Inviato 7 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 7 Maggio, 2012 venuto il tecnico stamattina. Ho risolto tutto per fortuna. Il problema è stato in una specie di blocco attivato forse da me. Sinceramente non so come spiegarvelo perchè non ci capisco molto di informatica :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..