lindap Inviato 9 Maggio, 2012 #1 Inviato 9 Maggio, 2012 ciao a tutti, vorrei postarvi le foto di queste 2 lire per chiedere una vostra opinione e il loro ipotetico valore...quella del 16 è messa non molto bene grazie a tutti per la vostra disponibilità Cita Awards
Andreix Inviato 9 Maggio, 2012 #2 Inviato 9 Maggio, 2012 Difficili da valutare con foto cosi :) però come hai detto tu quella del 16 è la peggiore un BB, le altre sono di difficile interpretazione secondo me siamo tra SPL e SPL+... Ripeto le foto non sono il massimo può essere che le altre siano anche qFDC :) Cita
lindap Inviato 9 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2012 (modificato) Difficili da valutare con foto cosi :) però come hai detto tu quella del 16 è la peggiore un BB, le altre sono di difficile interpretazione secondo me siamo tra SPL e SPL+... Ripeto le foto non sono il massimo può essere che le altre siano anche qFDC :) a far le foto devo avere la luce giusta....ho una casa che per il 90% è buia domani ne rimetterò delle altre Modificato 9 Maggio, 2012 da lindap Cita Awards
lindap Inviato 10 Maggio, 2012 Autore #4 Inviato 10 Maggio, 2012 foto rifatte...speriamo siano meglio delle prime 1914 1915 1916 1917 Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 10 Maggio, 2012 #5 Inviato 10 Maggio, 2012 Ciao, peccato che sono state pulite (la '16 mi sembra selvaggiamente lucidata, la '17 mi sembra si salvi dal "patina-cidio") hanno una conservazione intorno alla media, sul BB/SPL mediamente, il '16 un po di meno. Il '17 ha dei graffi e un colpetto al bordo, ma avendo ancora la patina la trovo più gradevole. Saluti F. Cita
lindap Inviato 10 Maggio, 2012 Autore #6 Inviato 10 Maggio, 2012 Ciao, peccato che sono state pulite (la '16 mi sembra selvaggiamente lucidata, la '17 mi sembra si salvi dal "patina-cidio") hanno una conservazione intorno alla media, sul BB/SPL mediamente, il '16 un po di meno. Il '17 ha dei graffi e un colpetto al bordo, ma avendo ancora la patina la trovo più gradevole. Saluti F. quelle che hanno subito una pulizia sono nel monetiere belle libere....e col tempo si formerà una bella patina...peccato per quella del 17 che ha i graffi e il colpetto se no era molto meglio Cita Awards
Rex Neap Inviato 11 Maggio, 2012 #7 Inviato 11 Maggio, 2012 Credo che il "14" sia quello messo meglio ;) Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..